Rhode il brand beauty di Hailey Bieber arriva da Sephora Italia il 30 settembre
Il 30 settembre, il marchio di skincare Rhode di Hailey Bieber arriva nei negozi Sephora in Italia. La cantante e modella ha annunciato la continuazione della collaborazione con la catena di cosmetici, evidenziando il lancio del marchio nel settore retail europeo. Rhode sarà disponibile in negozio, portando i prodotti di Bieber a un pubblico più ampio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sui dettagli del lancio o sui prodotti specifici.
«Sono entusiasta di proseguire la nostra collaborazione con Sephora con il lancio del marchio nel settore retail in Europa, portando Rhode a un numero ancora maggiore di clienti in un formato fisico e dal vivo»,ha dichiarato Hailey Rhode Bieber nel comunicato ufficiale. «Abbiamo pianificato attentamente come e dove crescere, crediamo nel potere di creare spazi che possano riunire le persone, e Sephora è stata un partner fondamentale nell'aiutarci a tradurre la nostra visione in spazi fisici». Manifesting, il segreto del suo successo In un'intervista al TIME, che l'ha scelta per la copertina dell'edizione 100 The most influential companies, ha spiegato come ha ottenuto una cifra a dieci zeri per la vendita del suo brand. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
He wanted that discount
Notizie e thread social correlati
Pronti a fare la valigia? Rhode di Hailey Bieber arriva ad Amalfi con una delle sue famosissime Summer Station. Ecco tutti i dettagliNella costiera Amalfitana si prepara il primo pop-up Rhode, firmato Hailey Bieber, che aprirà questa estate.
Sephora x Olive Young è il crossover beauty che stavamo aspettando: la K-Beauty invade gli store con 19 brand viraliSephora e Olive Young hanno annunciato una collaborazione esclusiva, portando nei negozi 19 marchi di skincare coreano.
Rhode arriva in Italia e questo è il prodotto migliore da comprare subitoRhode arriva finalmente da Sephora Italia il 30 settembre. Tra i prodotti più interessanti del brand di Hailey Bieber c’è Glazing Milk, il ... alfemminile.com
Rhode arriva in Italia: che cosa aspettarsi (e cosa provare) a breve da SephoraIl 30 settembre il marchio fondato da Hailey Bieber arriva nel nostro Paese e celebra il lancio con prodotti esclusivi e il riassortimento di vecchie edizioni ... d.repubblica.it