Report Giulia Presutti rinuncia alla conduzione dopo le polemiche | Non può impantanarsi in discussioni così piccole

Notizia in breve

Giulia Presutti ha annunciato di voler lasciare la conduzione di Report, dopo le polemiche che sono sorte nelle ultime settimane. La giornalista, designata come co-conduttrice insieme a Daniele Piervincenzi, ha comunicato ai vertici della Rai la sua intenzione di fare un passo indietro. La decisione arriva in seguito a discussioni considerate troppo piccole, secondo quanto riferito. La tv pubblica non ha ancora annunciato chi prenderĂ  il suo posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giulia Presutti rinuncia alla co-conduzione di Report. La giornalista indicata come prossimo volto, insieme da Daniele Piervincenzi, della trasmissione di inchiesta del servizio pubblico ha comunicato ai vertici della Rai la intenzione di fare un passo indietro. Lo ha fatto nella serata di ieri al direttore degli Approfondimenti, Paolo Corsini attraverso una email. Bersaglio di attacchi professionali e personali. Nei giorni scorsi la giornalista, classe 1990 era stata bersaglio continuo di attacchi e accuse, sia sul fronte professionale, sia su quello personale. C’è chi l’aveva giudicata immeritevole, inesperta, inadeguata, ingrata. Non solo: la sua vita personale privata aveva iniziato a fare capolino nelle dichiarazioni di alcuni colleghi e capi, in modo spesso indiretto e allusivo. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

report giulia presutti rinuncia alla conduzione dopo le polemiche non pu242 impantanarsi in discussioni cos236 piccole
© Secoloditalia.it - Report, Giulia Presutti rinuncia alla conduzione dopo le polemiche: «Non può impantanarsi in discussioni così piccole»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

REPORT, GIULIA PRESUTTI RINUNCIA ALLA CONDUZIONE DOPO LE TENSIONI CON LA REDAZIONE

Video REPORT, GIULIA PRESUTTI RINUNCIA ALLA CONDUZIONE DOPO LE TENSIONI CON LA REDAZIONE

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Giulia Presutti rinuncia alla conduzione di Report: “Così aiuto la trasmissione a non impantanarsi in discussioni e scambi così piccoli”

Report, Giulia Presutti rinuncia alla co-conduzione dopo polemiche di Ranucci e redazione: "Lascio per amore del programma"La giornalista ha inviato una mail al direttore del programma, annunciando di voler lasciare la co-conduzione.

Argomenti più discussi: Giulia Presutti fa un passo indietro: rinuncia a condurre Report; Report, Giulia Presutti rinuncia alla conduzione: l'annuncio a sorpresa; Report, Giulia Presutti rinuncia alla conduzione nel giorno della riunione fra dirigenti Rai e redattori; Report, Giulia Presutti rinuncia alla conduzione: Passo indietro per aiutare la trasmissione. La redazione: c'è un canale con la Rai.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆