Omicidio-suicidio a Savona un' intera famiglia morta in casa Altra tragedia nel fiorentino
A Finale Ligure, in provincia di Savona, sono stati trovati morti tre membri di una famiglia: un uomo, una donna e un minorenne. Si tratta di un omicidio-suicidio. La scoperta è avvenuta in una abitazione. Non sono stati forniti dettagli sulle cause o sulle circostanze dell’accaduto. È stata aperta un’indagine per chiarire le dinamiche della tragedia. Non sono stati resi noti ulteriori elementi sulla vicenda.
AGI - Tragedia famigliare a Finale Ligure, in provincia di Savona, dove sono stati ritrovati i tre corpi senza vita di una famiglia composta da un uomo, una donna e un ragazzo minorenne. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella dell' omicidio-suicidio. Altra tragedia sull'A1 nel Fiorentino dove sono morte sempre per omicidio-suicidio un uomo e una donna. Le indagini. A Finale Ligure le vittime sono Daniele Baruzzo, la moglie Paola Siri, e il figlio Mattia di appena 14 anni. La tragedia si sarebbe consumata intorno alla mezzanotte ma la scoperta dei corpi è avvenuta solo in mattinata. In casa è stato trovato anche un bigliettino, che accrediterebbe l'ipotesi di omicidio-suicidio. 🔗 Leggi su Agi.it
Segui gli aggiornamenti su Savona.
Notizie e thread social correlati
Tragedia a Roma, famiglia trovata morta in casa: indagini sull’ipotesi di omicidio-suicidioUna famiglia composta da padre, madre e una bambina di 5 anni è stata trovata morta in casa a Pietralata, Roma.
Pietralata, famiglia trovata morta in casa. Ipotesi omicidio-suicidioUna bambina di sei anni, disabile, è stata trovata morta insieme ai genitori in un appartamento di Pietralata, a Roma.
Uccide la moglie e il figlio 14enne, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Finale Ligure. Trovato un bigliettoI cadaveri di un uomo, di una donna e di un ragazzo minorenne sono stati trovati in un’abitazione di Finale Ligure, nel Savonese. Secondo le prime informazioni, i decessi sarebbero stati provocati da ... ilfattoquotidiano.it
Tragedia a Finale Ligure: trovati morti in casa padre, madre e figlio 15enne. Ipotesi omicidio-suicidioDa una primissima ricostruzione potrebbe essere stato l'uomo a sparare alla moglie e al figlio per poi togliersi la vita. In casa è stato trovato un biglietto ... adnkronos.com