Munizioni fantasma comprate in Italia per l’Ucraina si dimette il ministro della Difesa estone
Il ministro della Difesa estone si è dimesso in seguito a un’indagine interna che ha scoperto come munizioni acquistate in Italia per l’Ucraina non siano mai state consegnate. L’indagine ha riguardato un contratto da 70 milioni di euro con un’azienda della Spezia, che avrebbe fornito proiettili destinati a Kiev. La scoperta ha portato alle dimissioni del ministro.
Pevkur si fa da parte. Un’indagine interna ha rivelato che i proiettili di un’azienda della Spezia non sono mai arrivati a Kiev. Il contratto vale 70 milioni. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Ucraina, il Parlamento approva la nomina di Khmara come nuovo ministro della DifesaIl Parlamento ucraino ha approvato la nomina di Yevhenii Khmara come nuovo ministro della Difesa, su proposta del presidente.