Moratti esalta De Laurentiis | Ha trasformato la passione in un business io non ne fui capace

Notizia in breve

In un'intervista pubblicata prima di una partita tra le due squadre, un ex proprietario di una squadra di calcio ha elogiato il presidente del Napoli, sottolineando come abbia saputo trasformare la passione per il calcio in un’attività commerciale. Ha affermato di non aver mai avuto questa capacità e ha riconosciuto l’abilità del collega nel gestire il club come un’azienda. La dichiarazione è arrivata in un contesto di confronto tra le due formazioni in campo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un avversario storico che diventa estimatore. In un’intervista di Pino Taormina per Il Mattino, alla vigilia di Inter-Napoli,  Massimo Moratti  celebra il lavoro di  Aurelio De Laurentiis  alla guida del  Napoli, riconoscendogli una capacità che ammette di non aver mai avuto: trasformare la passione in impresa. “Io ero un debole, lui ha capito il calcio”. “De Laurentiis ha tramutato una passione in un business. Io non ne sono stato mai capace, ero un debole: non sarei mai riuscito a finire una sessione di mercato senza comprare un grande calciatore. Ma forse è lui quello che ha capito davvero come funziona il mondo del calcio”. Parole che pesano, se si pensa che arrivano da chi con l’Inter ha vinto scudetti, coppe e la Champions del 2010. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

moratti esalta de laurentiis ha trasformato la passione in un business io non ne fui capace
© Ilnapolista.it - Moratti esalta De Laurentiis: “Ha trasformato la passione in un business, io non ne fui capace”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Mattino: «Moratti: “Napoli tra le più forti della Serie A. De Laurentiis forse ha capito davvero come funziona il calcio”»Il Napoli si prepara alla sfida di San Siro con l'Inter, considerato tra le squadre più forti della Serie A.

Da passione a business: Hamilton ha aperto un negozio di carte da collezioneA Francoforte è stato aperto il primo negozio di carte da collezione di Lewis Hamilton, intitolato Card Culture by Lewis Hamilton.

moratti esalta de laurentiisMoratti: Nel 2004 mi offrirono il Napoli, ma dissi di no. De Laurentiis? Ha costruito un ciclo duraturo e vincenteDe Laurentiis ha trasformato una passione in un business. Il suo Napoli ha aperto un ciclo solido. Nel 2004 mi offrirono la società ma rifiutai, vi dico perché. Così Massimo Moratti a Il Mattino ... mondonapoli.it

moratti esalta de laurentiisMoratti scalda Inter-Napoli con la stoccata a De Laurentiis, poi il rimprovero a Marotta e la battuta al veleno su GasperiniMoratti scalda Inter-Napoli con la stoccata a De Laurentiis, poi il rimprovero a Marotta su Paz e la battuta al veleno su Gasperini per i trascorsi in nerazzurro ... sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web