Modric | Mi manca Madrid ma a Milano sto benone voglio competere e riportare il Milan a vincere

Notizia in breve

Luka Modric, centrocampista del Milan, ha detto di sentire nostalgia per Madrid, dove ha vissuto per 13 anni e ha giocato per il Real. Ha aggiunto di sentirsi bene a Milano e di voler competere per riportare il Milan ai successi. Il giocatore compirà 41 anni il 9 settembre e ha rilasciato l’intervista al quotidiano spagnolo Marca.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il centrocampista del Milan e pallone d’oro Luka Modric, compirà 41 anni il 9 settembre, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca, il croato non è riuscito a trattenere tutta la sua nostalgia verso la città che lo ha ospitato per ben 13 anni:“Mi manca Madrid, la città, il Real e tutto il resto. Però posso dire che qui a Milano sto bene e sono felice.Mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno e sono molto contento. Il fatto che sia rimasto qui per il secondo anno consecutivo ne è una dimostrazione. Quindi, anche se Madrid mi manca molto, adesso sono a Milano e sono felice anche qui”.Luka poi continua, parlando del suo ambientamento al Milan:“Credo sia stato più difficile dire addio a Madrid e al Real più che abituarmi alla nuova realtà, perché poi devi accettare che un giorno tutto questo finisca. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

modric mi manca madrid ma a milano sto benone voglio competere e riportare il milan a vincere
© Ildifforme.it - Modric: “Mi manca Madrid ma a Milano sto benone, voglio competere e riportare il Milan a vincere”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Modric: Mi manca Madrid, ma adesso sono a Milano e sono felice anche qui

Video Modric: Mi manca Madrid, ma adesso sono a Milano e sono felice anche qui

Notizie e thread social correlati

Modric rivela: «Mi manca Madrid e mi piacerebbe tornarci ma ora voglio riportare il Milan a vincere»Luka Modric ha dichiarato di sentire la mancanza di Madrid e di desiderare un ritorno, ma al momento il suo obiettivo è aiutare il Milan a vincere.

Modric: "Madrid è casa mia ma a Milano sto benone. L'anno scorso Champions buttata via, è stata dura..."Il calciatore ha affermato che Madrid rappresenta ancora la sua casa, ma si sente bene a Milano, dove si è trasferito.

Temi più discussi: Modric: Madrid è casa mia e vorrei tornarci, ma a Milano sono felice e penso a vincere; MILAN - Modric: Mi manca Madrid, ma sono felice a Milano, la pressione è altissima, l'obiettivo è fare meglio dello scorso anno; Modric a Marca: Madrid è casa mia, mi piacerebbe tornarci. Milan? Vi spiego perché l'ho scelto...; Modric: Il Milan era la mia squadra del cuore da piccolo, ora lo riporto alla vittoria. Sono stanco di chi parla solo della mia età.

modric mi manca madridModric: Madrid mi manca, ma al Milan sono felice. Voglio riportarlo dove meritaLuka Modric si racconta in una lunga intervista concessa a Marca, ripercorrendo il suo addio al Real Madrid, l’inizio della nuova avventura al Milan e le ambizioni per il futuro. tuttomercatoweb.com

modric mi manca madridModric: Mi manca Madrid, ma ora sono al Milan e qui sono feliceIl croato ha parlato anche della sua decisione di trasferirsi nel club rossonero e di quali sono gli obiettivi stagionali della squadra. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web