Lea Fontaine dall'oro di Losanna all'inferno social | la judoka denuncia gli hater per body shaming

Notizia in breve

Dopo aver vinto l'oro al Grand Slam, una judoka francese è stata attaccata sui social con insulti e commenti discriminatori legati al suo aspetto fisico. La atleta ha deciso di denunciare gli hater alle autorità, reagendo al cyberbullismo e al body shaming subito. Nessuna altra informazione sui procedimenti o sulle persone coinvolte è stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La judoka francese Lea Fontaine dopo aver vinto l'oro al Grand Slam è stata attaccata sui social con insulti e commenti discriminatori. Un'ondata di "body shaming" di fronte alla quale ha avuto il coraggio e la forza di denunciare tutto alle autorità. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Manila Esposito e il body shaming, Facci: “Fermare gli hater”Il presidente della Federazione ginnastica italiana si è trovato all’Arena Zagreb, dove ha parlato di Manila Esposito, vittima di body shaming online.

Denuncia social di Manuel Bortuzzo: dopo il volo dall’Africa la sedia a rotelle è rotta e inutilizzabileManuel Bortuzzo ha condiviso sui social che, dopo il volo di ritorno dall'Africa, la sua sedia a rotelle è risultata rotta e inutilizzabile.

Si parla di: Lea Fontaine, dall'oro di Losanna all'inferno social: la judoka denuncia gli hater per body shaming; La judoka francese Lea Fontaine vittima di body shaming: Attacchi continui, denuncerò i miei hater.

lea fontaine lea fontaine dall oroLea Fontaine, dall’oro di Losanna all’inferno social: la judoka denuncia gli hater per body shamingLa judoka francese Lea Fontaine dopo aver vinto l'oro al Grand Slam è stata attaccata sui social con insulti e commenti discriminatori ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web