Incendio di Airola l’allarme dell’Ordine dei Medici | La salute pubblica non può attendere subito un tavolo tecnico

Notizia in breve

Dopo l'incendio nel sito di stoccaggio rifiuti di Airola, l’Ordine dei Medici ha richiesto un tavolo tecnico urgente. L’incendio ha sollevato preoccupazioni sulla salute pubblica, che non può essere trascurata. Le autorità stanno valutando le misure da adottare per contenere i rischi e garantire la sicurezza della popolazione. Nessuna data è ancora stata fissata per l’incontro tra le parti coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti A seguito del grave incendio verificatosi presso il sito di stoccaggio rifiuti dell’area PIP di Airola e della conseguente nube sprigionatasi nell’atmosfera, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Benevento ha formalmente interessato il Gruppo Carabinieri Forestale e la Prefettura di Benevento, trasmettendo la comunicazione, per conoscenza, anche ad ASL, ARPAC e Procura della Repubblica. Di fronte a un evento di tale rilevanza, l’Ordine pone al centro la tutela della salute della popolazione e manifesta la propria piena disponibilità a collaborare con le Istituzioni, mettendo a disposizione competenze e professionalità sanitarie. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

incendio di airola l8217allarme dell8217ordine dei medici la salute pubblica non pu242 attendere subito un tavolo tecnico
© Anteprima24.it - Incendio di Airola, l’allarme dell’Ordine dei Medici: “La salute pubblica non può attendere, subito un tavolo tecnico”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio ad Airola, Udicon Campania: “Tutelare subito la salute dei cittadini”Un incendio ha interessato un sito di stoccaggio rifiuti in una località campana.

Leggi anche: Incendio di Airola, Serluca: “Priorità resta la tutela della salute dei cittadini e la completa gestione dell’emergenza”

incendio di airola incendio di airola lIncendio di Airola, Zabatta: Siamo davanti a un’emergenza ambientale di dimensioni molto preoccupantiDue autobotti a supporto dei mezzi di spegnimento dei Vigili del Fuoco, una vasca per il rifornimento idrico dei mezzi aerei e 20 volontari impegnati sul posto. La Protezione Civile della Regione Camp ... positanonotizie.it

incendio di airola incendio di airola lIncendio Airola: i titolari del sito, 'siamo in amministrazione giudiziaria da anni'Le comunità coinvolte nell'incendio di un sito dell'area industriale di Airola puntano il dito contro i titolari dell'impianto che respingono le accuse. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web