Il mondo di Gabriele raccontato attraverso una matita | grande successo a Castelfranco per la mostra di KIRATHEFOX92

Notizia in breve

A Castelfranco di Sopra si è conclusa con successo una mostra di disegni dedicata a un artista locale. L'esposizione, tenuta nel Circolo MCL in via Palestro dal 27 agosto al 1° settembre, ha presentato opere che raccontano il mondo di un giovane artista tramite i suoi schizzi. La mostra ha attirato un numero significativo di visitatori, superando le aspettative degli organizzatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 03 settembre 2026 – È stato un successo forse anche inatteso quello ottenuto dalla mostra di disegni di Gabriele Ciucani, in arte KIRATHEFOX92, 34 anni, di Castelfranco di Sopra, allestita dal Circolo MCL nell'adiacente via Palestro in occasione delle Feste del Perdono, svoltesi dal 27 agosto al 1° settembre. L'esposizione ha attirato l'attenzione di tantissime persone, molte delle quali sono rimaste meravigliate e sorprese davanti ai disegni e ai personaggi originali realizzati da Gabriele. Un mondo fatto di forme, colori, creature e figure attraverso le quali il giovane artista riesce a raccontare una parte di sé e, soprattutto, a emozioni comunicare che spesso non riesce ad esprimere direttamente attraverso le parole. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il mondo di gabriele raccontato attraverso una matita grande successo a castelfranco per la mostra di kirathefox92
© Lanazione.it - Il mondo di Gabriele raccontato attraverso una matita: grande successo a Castelfranco per la mostra di KIRATHEFOX92
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

3 GIORNO PROVO A CONQUISTARE AMADOU MA LO VUOLE ANCHE L AMICA DI MARTINA MISSY

Video 3 GIORNO PROVO A CONQUISTARE AMADOU MA LO VUOLE ANCHE L AMICA DI MARTINA MISSY

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lucarelli racconta Fano attraverso la matita: alla Darsena la mostra "Storie Illustrate"

Castelfranco Veneto, una mostra celebra i maestri che resero la città un centro della fotografia grazie a Gino OlivaA Castelfranco Veneto, una mostra celebra i maestri che hanno reso la città un punto di riferimento della fotografia.

Argomenti più discussi: Orson Welles, pezzi grossi e altre rarità; Boccia Paralimpica, esordio vincente per Gabriele Zendron ai Mondiali di Seoul; Il compositore Matteo Passarelli presenta il suo progetto artistico: un’opera sinfonica dedicata a Gabriele d’Annunzio; Pane e marmellata, sofferenza e resilienza. La gara del campione del mondo Gabriele Frescucci.

il mondo di gabrieleIl mondo di Gabriele raccontato attraverso una matita: grande successo a Castelfranco per la mostra di KIRATHEFOX92A Castelfranco di Sopra l’esposizione dei disegni di Gabriele Ciucani ha conquistato il pubblico durante le Feste del Perdono. Il 34enne, con sindrome dello spettro autistico (Asperger), ha trasformat ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web