Il jazz da ascoltare passeggiando Laguna di Orbetello al via il festival
Il festival jazz inizia nella cittadina lagunare, con il centro storico che diventa un palcoscenico all’aperto. La manifestazione si svolge in prossimità della laguna di Orbetello, offrendo musica dal vivo mentre si passeggia tra le vie del paese. L’evento, che conclude la stagione estiva, vede artisti esibirsi in spazi aperti, creando un’atmosfera di musica e mare. La manifestazione prosegue fino alla fine della settimana.
ORBETELLO (Grosseto) Tra jazz e aria di mare, un ultimo scorcio d’estate per l’Orbetello Jazz Festival, con la cittadina lagunare che si prepara a trasformare il suo centro storico in un grande palcoscenico all’aperto. La nona edizione della rassegna è in programma questo fine settimana, da domani a domenica: tre giorni di concerti gratuiti tra jazz, blues, swing e canzone d’autore, ideali anche per regalarsi un ultimo weekend d’estate sulla costa toscana. La manifestazione, diretta da Eugenio Rubei e realizzata in collaborazione con il Comune, ha ormai lasciato la terrazza della Guzman affacciata sulla laguna per entrare nel cuore della cittadina. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Orbetello in festa. Street food e jazz. Weekend da pazziDal 4 al 6 settembre, Orbetello ospiterà un fine settimana dedicato allo street food e al jazz, con eventi aperti a tutte le età.
Il caso di Orbetello: "Meno alghe sul fondale. La laguna respira di più"La regione ha stanziato oltre un milione di euro per la Laguna di Orbetello, secondo quanto previsto dalla nuova legge regionale.
Si parla di: Il jazz da ascoltare passeggiando. Laguna di Orbetello, al via il festival.
Il jazz da ascoltare passeggiando. Laguna di Orbetello, al via il festivalDa domani a domenica la nona edizione dell’Orbetello jazz Festival: tre giorni di concerti gratuiti nel centro storico. tra jazz, blues, swing e canzone d’autore ... lanazione.it
Musica diffusa in centro storico. Arriva l’Orbetello jazz festivalLe piazze del centro storico di Orbetello ospiteranno dal 4 al 6 settembre l’Orbetello Jazz Festival, arrivato alla nona edizione: tre giorni di concerti gratuiti tra jazz, blues, swing e canzone d’au ... lanazione.it