Homo Ridens Roberto Ciufoli il 30 ottobre al Tenda
Arezzo, 3 settembre 2026 – Roberto Ciufoli sarà al Teatro Tenda di Arezzo il 30 ottobre prossimo con "Homo Ridens", lo spettacolo in cui porta sul palco una carrellata di tipologie umane, un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore, mostrando come una particolare caratteristica psicologica condizioni un atteggiamento fisico, un modo di parlare e di scegliere le parole. Si ride di noi, di questa nostra umanita? cosi? fortemente spaesata e confusa con monologhi, poesie, sketch e balli che rendono lo spettacolo un vero “multi-one-man-show”. Una serata di divertimento e solidarietà visto che l'evento è patrocinio dell'A. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Roberto Ciufoli e Gaia Aprea, i protagonisti del teatro capitolino in trasferta a TodiIl Festival di Todi torna a Roma con lo spettacolo di Roberto Ciufoli e Gaia Aprea, dopo il successo del concerto di Silvia Salemi.
Dall'Homo Sapiens alla nascita dell'Homo DigitaleGli studi sulla evoluzione umana mostrano che l’Homo sapiens rappresenta l’ultima fase di una lunga serie di trasformazioni biologiche.