Federico II Mazzucchi parte dalle matricole di Medicina

Notizia in breve

Due neonati prematuri sono stati coinvolti in uno studio sul “Co-Bedding”, una pratica che prevede il letto condiviso tra gemelli. Le gemelle Brielle e Kyrie Jackson sono state al centro di questa ricerca come esempio pratico. Nel frattempo, un vulcanologo ha segnalato un rischio elevato di attività vulcanica in una zona specifica, criticando gli errori di comunicazione relativi alla gestione del rischio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il “Co-Bedding” nei neonati prematuri: Il caso delle gemelle Brielle e Kyrie Jackson come catalizzatore scientifico. Il vulcanologo Mastrolorenzo: “Sui Campi Flegrei il rischio è alto e ci sono stati gravi errori di comunicazione. La scienza fa ipotesi e non L’esercizio fisico come l’amore, non ha età: il saluto di fine anno con l’istruttrice Katia La Pietra e le oltre 100 allieve Come parlano i ragazzi di oggi? I nuovi termini utilizzati e la metamorfosi della lingua italiana Ritorna il Premio Internazionale “Sebetia Ter”. Riconoscimenti al mondo delle Forze Armate, del giornalismo e della medicina Auto e cambiamento climatico: quanto pesa il modo in cui ci spostiamo? Bastano pochi secondi per giudicare un cantante? Samurai Jay e il tribunale dei social Franco Baresi, il capitano eterno. 🔗 Leggi su Lifeandnews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Federico II, Andrea Mazzucchi eletto rettoreAndrea Mazzucchi è stato eletto nuovo rettore dell’Università degli Studi di Napoli.

Napoli, Andrea Mazzucchi è il nuovo rettore della «Federico II». Succede a Matteo LoritoAndrea Mazzucchi è stato eletto nuovo rettore dell’università “Federico II” di Napoli.

Temi più discussi: Federico II, rettore Mazzucchi inaugura mandato con studenti semestre filtro; Federico II, Andrea Mazzucchi è il nuovo rettore: un umanista torna alla guida dell’Ateneo dopo 25 anni; FEDERICO II: PRIMO GIORNO DA RETTORE PER IL PROFESSORE ANDREA MAZZUCCHI; Università Federico II di Napoli, il rettore Andrea Mazzucchi in carica da settembre.

federico ii mazzucchi parteMedicina, 3319 al semestre filtro. Ci giochiamo il futuro. Il rettore Mazzucchi tra gli studentiParte il periodo di studi per l’accesso alla facoltà. Alla Federico II Mazzucchi ha accolto i giovani nell’aula magna: Investite su voi stessi ma senza ... napoli.repubblica.it

federico ii mazzucchi parteMedicina riapre il filtro, Mazzucchi parte dal benessere degli studentiSemestre filtro Medicina alla Federico II con 3.319 iscritti. Mazzucchi apre il mandato puntando su benessere, aule e servizi. stylo24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web