Emozione Marzocchina Borghi e strade bianche La sfida della ciclostorica
Una ciclostorica si è svolta oggi tra borghi e strade bianche, con decine di ciclisti che hanno percorso percorsi tra colline e paesaggi rurali. La manifestazione ha coinvolto partecipanti di diverse età, attraversando vie storiche e zone di campagna. Le strade sono state animate dal passaggio di numerosi ciclisti, con soste e momenti di convivialità lungo il percorso. La giornata ha visto anche la presenza di pubblico lungo alcune tappe.
Una giornata per pedalare, ma anche per riscoprire il territorio, i suoi paesaggi, i borghi e le eccellenze. È questa la filosofia de " La Marzocchina ", la ciclostorica del Valdarno che domenica 6 settembre torna per trasformare ancora una volta le strade della vallata in un grande percorso dedicato alle biciclette d’epoca, allo sport e alla convivialità. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco sangiovannese, da Valdarno Bike Road Ets e da Confcommercio Firenze-Arezzo, con il patrocinio della Regione Toscana e dei Comuni di San Giovanni, Cavriglia, Figline e Incisa, Castelfranco Piandiscò, Terranuova, Loro Ciuffenna e Reggello. La partenza, come da tradizione, è fissata alle 8. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
La Marzocchina, ci siamo . Tre percorsi nei borghiDomenica 6 settembre si svolge La Marzocchina, una ciclostorica con tre percorsi nei borghi del Valdarno.
Leggi anche: La Marzocchina torna sulle strade del Valdarno: al via la 14ª edizione