Calcio Nicola vestirà la maglia della Ternana in D Rolla nipote d’arte Giocherà con le Fere come nonno Roberto
Nicola Rolla, difensore nato nel 2006, giocherà con la Ternana nel campionato di Serie D. È nipote di un ex calciatore noto, con lo stesso nome. La squadra ha annunciato la sua partecipazione nel torneo, senza ulteriori dettagli su contratti o altre modalità di ingaggio. La presenza di Rolla si inserisce nel roster della squadra per la nuova stagione.
Ci sarà anche il carrarino Nicola Rolla (nella foto), difensore classe 2006, ai nastri di partenza dell’ambiziosa Ternana nel campionato di Serie D nazionale. Il giocatore è stato voluto fortemente dal mister Andrea Lisuzzo che lo ha allenato nelle giovanili dell’Empoli. Si tratta di un trasferimento speciale per Nicola ma anche per il club rossoverde che crea una continuità nella dinastia familiare dei Rolla. Nicola Rolla, infatti, è nipote di Roberto Rolla, attaccante che vestì la maglia delle Fere nell’annata di Serie B 19691970. In quella stagione il nonno totalizzò 18 presenze siglando 3 reti pesanti. Purtroppo Roberto se n’è andato troppo presto, a soli 41 anni per un male incurabile, e Nicola non l’ha mai potuto conoscere. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Nuova Ternana, la rosa . Rolla vicino alla firmaLa rosa della nuova Ternana si sta completando con l’ingaggio di un nuovo giocatore, con l’accordo vicino per firmare.
Ekhator vestirà la maglia della Juventus: Kolo Muani resta il grande obiettivoLa Juventus ha annunciato l’ingaggio di un nuovo attaccante, mentre Kolo Muani rimane il principale obiettivo per rinforzare l’attacco.
Argomenti più discussi: Forlì-Pescara, è la sera del debutto casalingo: Servirà la partita perfetta per competere; Taranto, difesa più ermetica con l’arrivo di Nicola Lanzolla; Radio Scarpa | Colpi ed indiscrezioni tra Serie C e Promozione; Scheda giocatore Botticini Nicola.
CALCIO, CATANIA: IL DIFENSORE È TRA I 24 CONVOCATI DI MISTER LONGO PER LA SFIDA DI BARI C'è anche Matteo Di Gennaro nell'elenco dei convocati per la sfida al Monopoli, in programma questa sera alle ore 21 al San Nicola di Bari. Non c facebook
Calcio Nicola vestirà la maglia della Ternana in D. Rolla nipote d’arte. Giocherà con le Fere come nonno RobertoCi sarà anche il carrarino Nicola Rolla (nella foto), difensore classe 2006, ai nastri di partenza dell’ambiziosa Ternana nel ... lanazione.it