Brutti | Grande inizio di stagione ma non perdiamo questo spirito

Notizia in breve

Nel pre partita dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo, il direttore sportivo del Mantova ha dichiarato che la squadra ha avuto un grande inizio di stagione. Ha aggiunto di voler mantenere lo stesso spirito senza sottovalutare l’avversario. Dopo il successo nel campionato, il dirigente ha mantenuto un tono umile, senza commentare aspettative o obiettivi specifici per questa partita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel pre partita dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo, il ds del Mantova tiene un profilo basso dopo il super avvio in campionato. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

brutti grande inizio di stagione ma non perdiamo questo spirito
© Sportmediaset.mediaset.it - Brutti: "Grande inizio di stagione, ma non perdiamo questo spirito"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carapaz: “Inizio di stagione complicato, ma credo che abbiam superato tutte le difficoltà”Richard Carapaz, dopo aver saltato il Giro d’Italia per un intervento chirurgico, si prepara al rientro in gara.

Zane Weir è argento nel getto del peso: “Stagione difficile ma sono felice di questo risultato”Zane Weir ha conquistato la medaglia d’argento nel getto del peso ai Campionati Europei di atletica 2026 a Birmingham.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆