Ballando un’altra tegola per Milly | arriva il No della vippona!

Notizia in breve

Un’altra partecipante ha rifiutato l'invito a partecipare a Ballando con le stelle. Dopo il rifiuto di una celebrità nota, anche un'altra possibile concorrente ha deciso di non entrare nel cast. La conduttrice sta ancora lavorando alla selezione dei concorrenti per la prossima edizione del programma. Non sono stati resi noti i nomi delle vip che hanno detto no. La produzione continua a cercare nuovi volti per la trasmissione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milly Carlucci continua a lavorare alla nuova edizione di Ballando con le stelle, ma nella costruzione del cast non mancano i colpi di scena. Dopo le indiscrezioni sul rifiuto di Diletta Leotta, un’altra possibile protagonista avrebbe infatti deciso di non accettare la proposta della conduttrice Rai. Il nome è quello di Ornella Muti, attrice amatissima dal pubblico italiano e da tempo accostata allo show del sabato sera di Rai 1. La notizia è stata chiarita dal giornalista Roberto Alessi, che ha deciso di intervenire direttamente sui social per fare chiarezza sulle voci circolate nelle ultime settimane. Secondo quanto riferito, dunque, non ci sarebbe alcun accordo tra la Muti e la produzione di Ballando. 🔗 Leggi su Tvzap.it

ballando un8217altra tegola per milly arriva il no della vippona
© Tvzap.it - Ballando, un’altra tegola per Milly: arriva il No della vippona!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ballando con le stelle, altra bomba di Milly Carlucci: anche lui nel cast!Nella prossima stagione di Ballando con le stelle, un nuovo concorrente è stato annunciato nel cast.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, il colpo di Milly Carlucci: arriva Francesca Fialdini

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web