Antonelli | Partirò dal fondo ma avremo comunque una grande opportunità

Notizia in breve

Il Gran Premio di Monza si avvicina e Kimi Antonelli, attualmente in testa al campionato mondiale, ha dichiarato che partirà dall'ultimo posto in griglia. Nonostante questa posizione, il pilota ha affermato che ci sarà comunque una grande opportunità di gara. Antonelli ha parlato durante una conferenza stampa, sottolineando la fiducia nelle proprie capacità e la volontà di sfruttare ogni possibilità per migliorare la posizione in pista.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Gp di Monza si avvicina, e Kimi Antonelli si presenta da leader indiscusso del Mondiale. Il pilota bolognese, in conferenza stampa, ha spiegato quanto sia speciale per lui arrivare in Italia da primo in classifica, e nonostante la penalità per il cambio della power unit non si nasconde: “Partiremo dal fondo, ma avremo comunque una grande opportunità per rimontare diverse posizioni e vogliamo fare una bella gara”., Kimi Antonelli arriverà al Gp di casa primo in classifica, ma come detto partirà dal fondo della griglia. L’azzurro vede questa come un’opportunità: “Per certi versi aiuta a sollevarmi un po’ dalla pressione, anche se preferirei lottare per la pole e partire davanti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

antonelli partir242 dal fondo ma avremo comunque una grande opportunit224
© Sportmediaset.mediaset.it - Antonelli: “Partirò dal fondo, ma avremo comunque una grande opportunità”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Antonelli: "A Monza partirò ultimo, ma adesso devo pensare al campionato"Andrea Kimi Antonelli partirà ultimo nel Gran Premio di Monza a causa di una penalità per aver utilizzato un nuovo motore.

Kimi Antonelli pronto alla sfida a Monza: “Partirò ultimo, ma la top-5 è fattibile”Kimi Antonelli partirà ultimo nel Gran Premio d’Italia a Monza a causa di una penalità.

antonelli partirò dal fondoAntonelli: Partirò dal fondo, ma avremo comunque una grande opportunitàIl Gp di Monza si avvicina, e Kimi Antonelli si presenta da leader indiscusso del Mondiale. Il pilota bolognese, in conferenza stampa, ha spiegato quanto sia speciale per lui arrivare in Italia da pri ... msn.com

antonelli partirò dal fondoAntonelli a Monza: 'Partire ultimo non è il massimo, ma punto alla top 5'Il Gran Premio d’Italia a Monza si preannuncia un appuntamento cruciale per Kimi Antonelli, il giovane pilota italiano della Mercedes e attuale leader del Mondiale di Formula 1. In vista dell'evento, ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web