WWE | Ritirati ufficialmente i titoli Speed Zaria e Lexis King sono gli ultimi campioni
Durante l’episodio di NXT del 1° settembre, i titoli Speed sono stati ufficialmente ritirati. Zaria, che portava il WWE Women’s Speed Championship, ha annunciato il ritiro della cintura. I titoli erano detenuti anche da altri campioni, tra cui Lexis King. La decisione di ritirare le cinture è stata comunicata durante la trasmissione, senza ulteriori dettagli sui motivi.
La WWE ha ufficialmente ritirato entrambi i titoli Speed durante l’episodio di NXT del 1° settembre. Zaria si è presentata con il WWE Women’s Speed Championship e ha annunciato il ritiro della cintura. La Superstar era entrata nello show in possesso sia del Women’s Speed Championship sia del Women’s North American Championship, dopo aver vinto a NXT Heatwave un Triple Threat Match valido per l’unificazione dei titoli contro Wren Sinclair e Kali Armstrong. Wren Sinclair era arrivata a Heatwave da Women’s Speed Champion, mentre Zaria aveva messo in palio il Women’s North American Championship. A trionfare è stata proprio Zaria, che ha colpito Kali Armstrong con una F5 per poi schienarla, mentre Wren Sinclair si trovava a terra fuori dal ring. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
WWE: Interferenze decisive, Lexis King mantiene il WWE Men’s Speed TitleDurante l’ultima puntata di NXT, Lexis King ha difeso con successo il WWE Men’s Speed Championship contro Lucien Price degli OTM.
WWE: Lexis King lancia una dura stoccata ad Arik Cannon per il caso Avery StylesLexis King ha commentato pubblicamente sulla vicenda di Avery Styles, coinvolgendo anche Arik Cannon.