Una nonna cura un giardino per 20 anni ma il Comune vuole smantellarlo
Una nonna ha dedicato vent’anni alla cura di un giardino pubblico, ma il Comune ha deciso di rimuoverlo. In una vicenda che riguarda il disboscamento di un’area verde, l’amministrazione ha annunciato l’intenzione di smantellare il parco, nonostante le cure della donna. Nel frattempo, a Torino, un giudice ha concesso l’obbligo di firma a un uomo coinvolto in un episodio di violenza su un minorenne, ritenendo che questa misura sia sufficiente per contenere i suoi impulsi. La legge elettorale e il ballottaggio sono altri temi al centro delle discussioni politiche.
Violenza su 13enne in minimarket a Torino, gip: “Uomo ha difficoltà a contenere impulsi, ma obbligo firma è sufficiente” Violenza su 13enne in minimarket a Torino, gip: “Uomo ha difficoltà a contenere impulsi, ma obbligo firma è sufficiente” Legge elettorale, nodo ballottaggio. FdI prende tempo: “Lo votiamo solo con ok alleati” ------------- Periodicodaily è un marchio di ArToWork sp z o o - Rynek GLowny 28 - 31-010 Krakow POLAND ----------------- NIP 6762667378 - REGON 528402511 - KRS 0001100769. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Dying Maid Bought a Lame Husband: Only to Discover He Was a Fallen Marquis Begging for Her Love!
Notizie e thread social correlati
I sotterranei contesi in Galleria: il Comune cerca una libreria per lo spazio occupato da 20 anni dalla FeltrinelliIl Comune di Milano sta cercando un nuovo inquilino per uno spazio sotterraneo occupato dalla Feltrinelli da circa 20 anni.
Nonna Jolanda a 99 anni sventa una truffa telefonica: «Insultata e minacciata per un'ora ma non ho ceduto neanche un grammo d'oro»Una donna di 99 anni ha evitato una truffa telefonica, resistendo a insulti e minacce per circa un'ora.
Argomenti più discussi: Cipolla, il farmaco nascosto in cucina: cosa sappiamo davvero degli effetti su cuore, vasi e batteri; Caldo record, oggi bollino rosso a Bari e Campobasso. Domani allerta massima anche a Roma e Palermo; Gragnano | Incendio in un appartamento in via Vittorio Veneto, morta un’anziana: è la nonna di Alex; Il nonno ha trovato una compagna per la vita, i suoi nipoti hanno organizzato un matrimonio con 23 tavoli e lui ha accettato solo le loro congratulazioni.
? ? Ecco il prossimo evento in programma nel nostro Comune! COMADRE/LA CANTADORA Una nonna e una nipote giocano a nascondino ai confini del tempo e intanto si raccontano storie. Storie di cura e rivoluzione facebook
Arturo, per me sarai sempre un cicciolo La Nonna ( mia madre) ti tiene con tanta cura .. cosa che io da sola non potrei fare.. siamo fortunati ad avere una nonna così Turo Ma il tempo passa per tutti .. e quei peletti bianchi segno di esperienza... x.com
Una nonna cura un giardino per 20 anni, ma il Comune vuole smantellarloUna nonna di 89 anni è stata costretta a rinunciare al suo amato giardino. Il Consiglio comunale ha ordinato a Katharine Hoskyns, che vive nel nord-ovest di Londra, di non curare più quello che era di ... adnkronos.com