Meteo Roma del 02-09-2026 ore 19 | 15

Notizia in breve

Alle ore 19:15, le previsioni indicano che nel nord Italia il tempo rimane stabile e soleggiato durante tutta la giornata. Al mattino e nel pomeriggio, le condizioni sono state caratterizzate da cielo sereno e poche variazioni atmosferiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

meteo una buona giornata queste le previsioni meteo al nord tempo stabile È soleggiato su tutte le regioni al mattino che al pomeriggio qualche addensamento in più su Brescia e sul friuli-venezia Giulia nel corso del pomeriggio con possibilità di isolati fenomeni sulle zone Alpine del Trentino Alto Adige in serata comunque non sono previsti cambiamenti sostanziali al centro tempo stabile È soleggiato su tutte le regioni dal mattino alla sera senza fenomeni degli idiota condizioni invariati in serata con cieli sereni o poco nuvolosi al sud e sulle isole al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni nel pomeriggio instabilità in... 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meteo Roma — 02/07/2026

Video Meteo Roma — 02/07/2026

Notizie e thread social correlati

Meteo Roma del 02-09-2026 ore 06:15Il cielo sulla capitale si presenta prevalentemente sereno questa mattina, con poche nubi di passaggio.

Meteo Roma del 02-07-2026 ore 19:15Il meteo sulla capitale segna condizioni di stabilità con sole prevalente durante il giorno.

Temi più discussi: Previsioni Meteorologiche per Domani Nubi; Acqua, alberi, energia: così Roma, caro Augias, combatte la sfida all’afa; Caldo, arriva la sesta ondata: ancora afa a inizio settembre. A Bari e Campobasso bollino rosso; Meteo, Europa divisa in due: aria polare sulla Spagna, giovedì 24°C a Madrid mentre Roma va verso i 42°C.

meteo roma del meteo roma del 02Meteo, quanto durerà l'ennesima ondata di caldo? La tendenzaLa tendenza meteo per la seconda parte della settimana vede un nuovo rialzo delle temperature da Nord a Sud con valori oltre i 35 gradi. meteo.it

meteo roma del meteo roma del 02Meteo, Anticiclone africano a oltranza: caldo intenso almeno fino al 10 settembreLa tendenza meteo per la seconda parte della settimana vede un nuovo rialzo delle temperature da Nord a Sud con valori oltre i 35 gradi. meteo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆