Ladro di scooter allo stadio di Bergamo sperona i carabinieri e rischia il linciaggio dei tifosi Ero ubriaco e drogato

Notizia in breve

Un uomo di 33 anni ha tentato di scappare dopo aver rubato uno scooter davanti allo stadio di Bergamo. Durante la fuga, ha speronato una pattuglia di carabinieri e si è fermato solo all’arrivo dei militari. La sera del 2 settembre, alcuni tifosi si sono radunati minacciando di aggredirlo, prima che fosse portato via. Durante la procedura, ha ammesso di essere ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo, 2 settembre 2026 –  Ha rischiato il linciaggio da parte dei tifosi davanti allo stadio dove lunedì sera si stava giocando Atalanta-Bologna. Arrestato per fuga pericolosa, durante la direttissima il trentatreenne E.C. di Monza, con precedenti e problemi di tossicodipendenza, ha fornito una versione un po’ confusa. “Ero ubriaco, ero in giro con gli amici ma non volevo fare del male a nessuno e non dovevo trovarmi lì. Mi sono perso”. Lunedì sera era alla guida di un furgone rubato – per questo si procederĂ  per ricettazione – quando è stato segnalato nella zona di Monterosso intorno alle 22.30 mentre cercava di rubare uno scooter. Evidenza che l’imputato ha negato. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ladro di scooter allo stadio di bergamo sperona i carabinieri e rischia il linciaggio dei tifosi ero ubriaco e drogato
© Ilgiorno.it - Ladro di scooter allo stadio di Bergamo sperona i carabinieri e rischia il linciaggio dei tifosi. “Ero ubriaco e drogato”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ubriaco su un furgone rubato contro l’auto dei carabinieri fuori dallo stadio: rischia il linciaggioLunedì 31 agosto, un uomo di 33 anni ha tentato di rubare un motorino durante la partita Atalanta-Bologna, caricandolo su un furgone rubato.

Bergamo, auto dei carabinieri sperona furgone davanti allo stadio: l'ipotesi del furto sventato durante Atalanta-BolognaUn’auto dei carabinieri ha speronato un furgone davanti alla Curva Nord dello stadio di Bergamo, nel finale della partita tra Atalanta e Bologna.

Temi piĂą discussi: Ladro di scooter allo stadio di Bergamo sperona i carabinieri e rischia il linciaggio dei tifosi. Ero ubriaco e drogato; PRESUNTO LADRO DI MOTO INDIVIDUATO DAGLI AGENTI DELLA SQUADRA VOLANTI TRACCIANDO GLI SPOSTAMENTI CON IL GPS: 17ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO - Questura di Catania | Polizia di Stato; Ruba due scooter nello stesso giorno, arrestato; Fermato due volte a Firenze a bordo di scooter rubati, scatta l'arresto.

ladro di ladro di scooter alloFermato due volte a Firenze a bordo di scooter rubati, scatta l'arrestoPrima la denuncia, poi l'arresto convalidato con divieto di dimora a Firenze. Non è andata bene al presunto ladro di scooter incappato due volte nella stessa giornata nei controlli della polizia munic ... ansa.it

Banda di ladri di scooter in azione tra Valle Imagna e Isola BergamascaIn alcuni paesi della zona Valle Imagna e Isola Bergamasca in particolare Palazzago, Almenno San Bartolomeo, Barzana e Brembate di Sopra in questi ultimi giorni una banda di ladri ha messo a segno ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆