La prova che cercavo Garlasco parla l’avvocato Bocellari | Sono sicura
L’avvocato Bocellari ha affermato di essere sicura di aver trovato “la prova che cercavo” nel caso di Garlasco. La dichiarazione arriva dopo anni di indagini e analisi sulla vicenda, che ha coinvolto un uomo e una donna. Le parole dell’avvocato sottolineano la presenza di un elemento chiave nel procedimento giudiziario. La procura non ha ancora commentato ufficialmente, mentre le indagini continuano a progredire.
Nel delitto di Garlasco ci sono parole che assumono un peso particolare, soprattutto quando arrivano da chi per anni ha seguito da vicino uno dei protagonisti della vicenda. A quasi vent’anni dall’omicidio di Chiara Poggi, il caso continua infatti ad alimentare interrogativi, analisi e un confronto che ormai non riguarda soltanto quanto accaduto nella villetta di via Pascoli. >> Ballando con la stelle in emergenza, salta il terzo giudice Al centro dell’attenzione resta Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l’omicidio della fidanzata. La sua difesa continua però a lavorare sul fronte giudiziario, concentrandosi sugli elementi tecnici e scientifici che potrebbero essere valutati nell’ambito di un’eventuale richiesta di revisione del processo. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Caso Garlasco. Lo scoop della Vergogna! Si scatena la guerra. Delitto Chiara Poggi...
Notizie e thread social correlati
Garlasco, Giada Bocellari parla dei video intimi di Stasi e dell'impronta della scarpa attribuita a SempioGiada Bocellari, legale di Alberto Stasi, ha commentato i video intimi di un ex fidanzato e l’impronta di scarpa trovata sulla scena del delitto.
Garlasco, Bruzzone è sicura che Stasi non otterrà la revisione e che Sempio non si possa collocare sulla scenaLa criminologa Roberta Bruzzone ha dichiarato che il processo contro Alberto Stasi non verrà rivisto, poiché non ci sono prove nuove o elementi utili.
Garlasco in Tv, Infante non ha dubbi: Sempio non parlerà. La sindrome di Cenerentola e la mossa che spiazza la difesaGarlasco torna al centro dell’attenzione in Tv lunedì 31 agosto 2026, con un nuovo focus sul caso Garlasco e sulle mosse della Procura di ... bigodino.it
Garlasco, la Procura stringe su Sempio e lui potrebbe scegliere ancora il silenzio. Ecco la mossa che spiazza la difesa.Garlasco, la Procura stringe su Sempio e lui potrebbe scegliere ancora il silenzio. Ecco la mossa che spiazza la difesa. lacapitalenews.it