La perdita dimenticata L’assessore si infuria E oggi partono i lavori
Due perdite d’acqua si sono verificate a meno di cento metri di distanza a Castelfranco. La prima si trova in via Di Vittorio, mentre la seconda è all’incrocio tra via Di Vittorio e piazza Mazzini, vicino alle scuole medie. L’assessore si è infuriato per la situazione e oggi sono stati avviati i lavori di riparazione. La perdita più vicina alla scuola ha causato disagi alla viabilità e alle attività scolastiche.
CASTELFRANCO Due perdite d’acqua a distanza di neanche cento metri. Una in via Di Vittorio e l’altra, all’altezza dell’intervezione tra la stessa via Di Vittorio e piazza Mazzini, quasi di fronte alle scuole medie. Due perdite d’acqua, una più copiosa e l’altra meno. Una dimenticata e l’altra no. Siamo a Castelfranco e ieri mattina la diversa considerazione, diciamo così, dei due guasti ha mandato su tutte le furie l’assessore Giuseppe Calò. "Non è neanche il mio settore – racconta Calò – ma quando ho visto la squadra al lavoro per riparare la perdita d’acqua in piazza Mazzini ho chiesto se, fatto quel lavoro, si spostassero di pochi metri, in via Di Vittorio, per riparare anche l’altro tubo rotto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Partono per la Calabria senza la bimba di 10 anni: dimenticata in un'area di servizio sulla A2, salvata dalla PolstradaUna bambina di 10 anni è stata trovata dalla Polizia Stradale nell’area di servizio di Sala Consilina, sulla A2 del Mediterraneo in direzione sud.
Leggi anche: Partono i lavori per la Fonte del Brandini
Argomenti più discussi: Dalla Sicilia la storia dimenticata delle gelsominaie che hanno trasformato la fatica in emancipazione; 2,99 miliardi di dollari liquidati in 24 ore il 19 agosto... su BINANCE:BTCUSDT.P di Sig_Esse; Acqua sprecata da tre mesi, via Eremo Botte dimenticata: Segnalazioni ignorate; Cadavere abbandonato dentro un sacco nero, puzza e mosche nella camera mortuaria di via La Loggia: arrivano i Nas.
La perdita dimenticata. L’assessore si infuria. E oggi partono i lavoriDue perdite d’acqua a distanza di neanche cento metri. Una in via Di Vittorio e l’altra, all’altezza dell’intervezione tra la stessa via Di Vittorio e piazza Mazzini, quasi di fronte alle scuole medie ... lanazione.it
È proprio nei detti antichi e negli antichi proverbi che si nasconde una saggezza popolare spesso dimenticata dalle nuove generazioni. Esistono espressioni in grado di spiegare, con poche e semplici parole, condizioni tipiche di vita altrimenti difficili da identif facebook
StudiaStoria.it - Tutta la storia che ti serve (@studiastoria) / Posts / X x.com
Come è stato Clavileño, First of the Blessed per te? reddit