Il ristoratore cilentano Giuseppe Viterale | Quando a New York inseguii un imprenditore per fargli pagare il conto | era Donald Trump

Notizia in breve

Un ristoratore cilentano ha raccontato di aver inseguito un imprenditore a New York per farsi pagare un conto, identificandolo come Donald Trump. L'uomo ha gestito per circa 30 anni locali nella città, frequentati da celebrità come Robert De Niro, Diana Ross, e da politici e cantanti americani. La sua esperienza include anche un episodio in cui ha cercato di recuperare un pagamento da un noto imprenditore. Non sono stati forniti dettagli su come si siano svolti gli episodi o sui risultati delle azioni intraprese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato per quasi 30 anni uno tra i maggiori ristoratori di New York, nei suoi locali hanno mangiato vip del calibro di Robert De Niro, Diana Ross, il due volte premio Pulitzer David McCullough e vari politici e cantanti americani. Dopo la pandemia ha lasciato il settore della ristorazione ed è diventato dirigente nell’esclusivo Harvard Club di New York, associato all’Università di Harvard. Eppure l’architetto Giuseppe Viterale, 67 anni, sposato e padre di quattro figli (Giovanni, Angelo, Pino e Massimo), ogni volta che torna nella natìa Rofrano, nell’entroterra cilentano, è per tutti solo e semplicemente Peppe d’o mulinaro. E proprio del... 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

il ristoratore cilentano giuseppe viterale quando a new york inseguii un imprenditore per fargli pagare il conto era donald trump
© Salerno.corriere.it - Il ristoratore cilentano Giuseppe Viterale: «Quando a New York inseguii un imprenditore per fargli pagare il conto: era Donald Trump»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giuseppe Viterale: «Io, ristoratore a New York, inseguii un imprenditore per fargli pagare il conto. Era Donald Trump»Un ristoratore di New York ha dichiarato di aver inseguito un imprenditore per fargli pagare un conto, identificandolo come Donald Trump.

Leggi anche: Giuseppe Conte-Donald Trump, l'estate del mistero: un pesantissimo sospetto

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆