Giovani talenti Orlandi e Berizzi La prima volta tra i professionisti

Notizia in breve

Nella stagione 2026-2027, l’Empoli ha schierato in campo cinque giovani provenienti dal settore giovanile, accumulando complessivamente 270 minuti tra Coppa Italia e Serie B. Questi giocatori sono stati impiegati per la prima volta tra i professionisti, segnando l’ingresso ufficiale nel calcio che conta. La squadra ha introdotto i talenti nel corso delle prime partite ufficiali, senza ancora superare i tre mesi di campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono appena 270 i minuti andati in archivio della stagione 2026-’27, ma tra Coppa Italia e Serie B l’ Empoli ha già fatto esordire tra i professionisti cinque ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile. Lo scorso 16 agosto nel derby di coppa a Pisa toccò all’esterno itali-irlandese Matteo Gerard Egan, al centrocampista campione d’Italia e d’Euroa Under 17 Edoardo Biondini e al bomber della Primavera Salvatore Monaco. Sabato scorso, nella seconda giornata di Serie B, si sono invece affacciati per la prima volta nel calcio dei ’grandi’ Andrea Orlandi (nella foto sopra di Empoli Fc) e Roberto Berizzi (nella foto sotto di Empoli Fc). Entrambi reduci dal match del giorno prima con la Primavera a Milano contro l’Inter, dove per altro Orlandi aveva firmato anche il momentaneo 1-1. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

giovani talenti orlandi e berizzi la prima volta tra i professionisti
© Sport.quotidiano.net - Giovani talenti. Orlandi e Berizzi. La prima volta tra i professionisti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Festival giovani talenti. A luglio la prima edizioneA luglio si terrà la prima edizione del Festival giovani talenti, con esibizioni di artisti emergenti nella regione toscana.

Prima squadra e giovani talenti. Il Novoli vuole prendersi la scenaIl Novoli ha presentato le squadre di Prima categoria e Juniores, confermando la propria presenza nel panorama sportivo locale.

Temi più discussi: Lilliput Settimo, il futuro è già in campo: giovani talenti, conferme di qualità e nuove sfide in Serie B2; Xco Cup di mtb, terra di conquista per il Team Scott Gagabike; Memorial Previdi presentata la XV edizione.

giovani talenti orlandi eGiovani talenti. Orlandi e Berizzi. La prima volta tra i professionistiSono appena 270 i minuti andati in archivio della stagione 2026-’27, ma tra Coppa Italia e Serie B l’Empoli ... msn.com

giovani talenti orlandi eLilliput Settimo, il futuro è già in campo: giovani talenti, conferme di qualità e nuove sfide in Serie B2La forza della continuità e del lavoro quotidiano sotto la guida di coach Andrea Betteto per una squadra pronta a stupire ... giornalelavoce.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web