Fucilate al rave in Svizzera il killer ha sparato oltre 40 colpi per follia omicida Ha problemi psichici

Notizia in breve

Un uomo svizzero di 43 anni è stato arrestato dopo aver aperto il fuoco durante un rave ad Aarau, in Svizzera. Ha sparato oltre 40 colpi, causando la morte di una ragazza di 22 anni. Secondo le autorità, l’uomo ha agito da solo e si presume abbia problemi psichici. Non ci sono altre persone coinvolte o ferite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 2 settembre 2026 – Il cittadino svizzero di 43 anni arrestato per la sparatoria al rave ad Aarau, in cui è stata uccisa la 22enne Maria Spinelli,  ha agito da solo  per follia omicida. Lo ha spiegato oggi in conferenza stampa la polizia cantonale d'Argovia, citata dall'agenzia di stampa elvetica Keystone-Ats. "Non abbiamo trovato prove di motivazioni ideologiche o estremiste ", ha affermato il comandante Michael Leupold. "Le misure di sicurezza sono state riportate alla normalità", ha aggiunto spiegando che "le misure di prevenzione delle minacce sono terminate". Aargau Canton Police Commander Michael Leupold (C) speaks during a press conference following a shooting at a rave party in Aarau, in Schafisheim, northern Switzerland on September 2, 2026. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

fucilate al rave in svizzera il killer ha sparato oltre 40 colpi per follia omicida ha problemi psichici
© Quotidiano.net - Fucilate al rave in Svizzera, il killer ha sparato oltre 40 colpi per follia omicida. “Ha problemi psichici”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Svizzera, 40 colpi sparati al rave in modo casuale: aggressore ha agito da soloUn uomo di 43 anni svizzero ha sparato più di quaranta colpi con un fucile d'assalto durante un rave a Aarau, tra sabato e domenica.

Sparatoria al rave in Svizzera, spunta la pista terrorismo: il killer avrebbe sparato dall’esternoLa polizia svizzera ha aperto un’indagine sulla sparatoria avvenuta durante un rave ad Aarau, con una pista terroristica che viene presa in...

Temi più discussi: Fucilate al rave party di Aarau, arrestato un uomo di 43 anni; Svizzera, fucilate sul rave: muore una 22enne italiana. Il commando, i cancelli spalancati, le telecamere assenti: le ipotesi di una lite o un regolamento di conti; Chi è Maria Spinelli, la 22enne uccisa al rave party in Svizzera: Partita dall’Abruzzo per inseguire i suoi sogni, era amata da tutti; Fucilate al rave, Maria colpita tra la folla che ballava: si era trasferita in Svizzera in cerca di lavoro.

fucilate al rave inFucilate al rave in Svizzera, il killer ha sparato oltre 40 colpi per follia omicida. Ha problemi psichiciNon abbiamo trovato prove di motivazioni ideologiche o estremiste, ha spiegato la polizia. Il responsabile delle indagini: ''L'uomo si è costituito alla polizia cantonale del Giura e ha confessato i ... quotidiano.net

fucilate al rave inRave in Svizzera, oltre 40 fucilate sparate in modo casuale: L'aggressore ha agito da solo. La ricostruzione della tragediaSarebbero più di 40 i colpi partiti dal fucile d'assalto del cittadino svizzero di 43 anni, arrestato dopo l'attacco avvenuto tra sabato e domenica al rave party di Aarau dove ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web