Concerto a Villa Sormani C’è il Placard Wind Quintet
Domenica 20 alle 17.30, Villa Sormani ospiterà il concerto del Placard Wind Quintet, un ensemble di musica da camera. L’evento si terrà nella storica dimora di via San Maurizio al Lambro 8. La serata vedrà l’esibizione del quintetto di fiati, con un repertorio dedicato alla musica classica. L’appuntamento è aperto al pubblico e rappresenta il ritorno di eventi musicali nella location storica.
La grande musica da camera torna a Villa Sormani. Domenica 20, alle 17.30, la storica dimora di via San Maurizio al Lambro 8 ospiterà il concerto North Winds con il Placard Wind Quintet. L’evento è il frutto della rinnovata collaborazione tra l’assessorato alla Cultura, la Fondazione Luigi Piseri e i condomini di Villa Sormani, che concedono per il concerto la loro splendida dimora, della prima metà del Settecento. È uno degli spazi fra i più rappresentativi di Brugherio, per rilevanza architettonica, storica e artistica. Il Placard Wind Quintet, ensemble di fiati, reinterpreta il Quintetto Op. 43 di Carl Nielsen, unendo la tradizione colta nordica alla musica popolare scandinava. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Collective Jazz Quintet in concerto. Gran finale per Valdarno Jazz SummerStasera alle 21 si terrà il concerto di Collective Jazz Quintet, conclusivo di Valdarno Jazz Summer.
Gran finale del Valdarno Jazz Estate con il concerto del Collective Jazz QuintetIl Collective Jazz Quintet ha chiuso il Valdarno Jazz Estate con un concerto nel finale della rassegna.
Temi più discussi: La grande musica da camera torna a Villa Sormani; Concerto a Villa Sormani. C’è il Placard Wind Quintet; Cesano Boscone. Ecco il programma della 44ª edizione della festa patronale: dal 7 al 20 settembre.
CONCERTO d'ARPA a LUME di CANDELA nel PARCO di Villa SORMANI MARZORATI UVA - MISSAGLIA, LC facebook
Missaglia: Villa Sormani Marzorati Parea Uva ospiterà un'opera di RubensAnche l'edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza che sta per prendere il via, potrà contare sulla presenza – fra i beni aperti al pubblico per l'occasione – di Villa Sormani Marzorati Parea Uva ... casateonline.it
In Brianza c’è una villa infestata da fantasmi. E si può visitareAlle porte di Milano, c’è una villa storica meravigliosa, con un enorme parco, che si può visitare. È Villa Sormani Marzorati Uva e si trova nel Comune di Missaglia, una delle più belle ville della ... siviaggia.it