Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-09-2026 ore 10 | 25
Alle ore 10:25 del 1 settembre 2026, il servizio di Astral Infomobilità segnala che il problema sul raccordo anulare è stato risolto. La viabilità sulla rete regionale Lazio viene monitorata regolarmente, con aggiornamenti disponibili per gli utenti. Al momento, non ci sono segnalazioni di incidenti o disagi lungo le principali arterie. La situazione del traffico viene comunicata in tempo reale attraverso i canali ufficiali.
Astral infomobilità di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio partiamo dal raccordo anulare risolto l'incidente in esterno permangono code tra l'uscita Ostiense e Laurentina Più avanti si rallenta ma per traffico tra Ardeatine Appia sulla carreggiata interna code per incidente tra Nomentana e Casal Monastero Cambiamo argomento a Roma proseguono le attività legate alla natura degli autovelox pertanto questa notte dalle 21 alle 5 di domani mattina viale Newton è interdetto al transito veicolare In entrambe le direzioni tra l'uscita per via Alberese l'innesto con il viadotto della Magliana... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
TG di ASTRAL INFOMOBILITA' di domenica 31 maggio 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-09-2026 ore 09:10Alle 9:10 di oggi, sulla viabilità del Raccordo anulare a Roma, si segnalano alcune criticità nel traffico.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-09-2026 ore 07:25Alle 7:25 del 1 settembre 2026, il servizio di Astral Infomobilità segnala traffico intenso e rallentamenti sulla viabilità principale della capitale.
Argomenti più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 24-08-2026 ore 07 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-08-2026 ore 09 | 10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-08-2026 ore 08 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 24-08-2026 ore 08 | 40.
Esquilino, riapre via di Santa Croce in Gerusalemme rimosse le tende di Spin Time Che ne pensate della riapertura della strada? Ditecelo nei commenti! Per saperne di più, visita https://t.co/iPxIhpXQks #radioroma #roma #esquilino #spintime #viabilità x.com
#GallicanonelLazio #InGalloVeritas #29agosto e #30agosto modifiche alla viabilità nel centro storico shorturl.at/hsR2T Waze Lazio facebook
Rocca, 'ok a termovalorizzatore Roma ma Gualtieri rispetti l'impegno sulla viabilità'Sul termovalorizzatore di Roma c'è una grande preoccupazione dei territori e io ho invitato il sindaco Gualtieri, che è il Commissario, ad aprire un dialogo con i Comuni per ascoltare e individuare ... ansa.it