Tributo ai Queen casoncelli e sagre | cosa fare stasera a Bergamo e provincia

Notizia in breve

Stasera a Bergamo e provincia sono in programma diverse iniziative, tra cui il Festival del casoncello all’Edoné e la festa alla Madonna della Castagna. Si svolgono anche proiezioni di cinema all’aperto, eventi come Spritz&Burger ad Albino e Clusone con il Festival della polenta taragna. In programma ci sono anche la sagra di Almè, un incontro dedicato a San Francesco alla Festa dell’Oratorio di Mozzanica e un tributo ai Queen alla Gerundium Fest di Casirate d’Adda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Festival del casoncello – Made in BG all’Edoné, la festa alla Madonna della Castagna, cinema all’aperto, Spritz&Burger ad Albino e a Clusone con il Festival della polenta taragna, la sagra di Almè, l’incontro dedicato a San Francesco alla Festa dell’Oratorio di Mozzanica, il tributo ai Queen alla Gerundium Fest di Casirate d’Adda e altro ancora. Sono diverse le iniziative organizzate in Bergamasca nella serata di martedì 1° settembre. Ecco gli appuntamenti. BERGAMO Sino a metà settembre sotto i Colli di Città Alta torna la festa della Madonna della Castagna. Tutti i giorni pranzo e cena servizio bar e cucina bergamasca, pizza. Quest’anno torna anche l’hamburgeria e panini con la salamella. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tributo ai Queen, Il Cervellone e sagre: cosa fare stasera a Bergamo e provinciaStasera a Bergamo e provincia si svolge la festa alla Madonna della Castagna e la sagra allo Zuccarello di Nembro.

Leggi anche: Tributo a Vasco, sagre e cinema all’aperto: cosa fare stasera a Bergamo e provincia

Argomenti più discussi: Tributo ai Queen, casoncelli e sagre: cosa fare stasera a Bergamo e provincia; Carbonara, casoncelli, baccalà e paella: le sagre del fine-settimana in Bergamasca.

tributo ai queen casoncelliTributo ai Queen, casoncelli e sagre: cosa fare stasera a Bergamo e provinciaSino a metà settembre sotto i Colli di Città Alta torna la festa della Madonna della Castagna. Tutti i giorni pranzo e cena servizio bar e cucina bergamasca, pizza. Quest’anno torna anche ... bergamonews.it

tributo ai queen casoncelliCarbonara, casoncelli, baccalà e paella: le sagre del fine settimana in BergamascaLe feste e le kermesse gustose organizzate nella provincia di Bergamo nel week-end da venerdì 28 a domenica 30 agosto. bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web