Trevisani | Milan primo in classifica senza Leão e Pulisic Ramos? Il gol contro il Venezia è difficilissimo

Notizia in breve

Il Milan è in testa alla classifica senza le presenze di Leão e Pulisic, secondo quanto dichiarato da Riccardo Trevisani durante il programma sportivo trasmesso su Canale 5. Trevisani ha anche commentato il gol segnato contro il Venezia, considerandolo molto difficile da realizzare per Ramos.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Intervenuto a 'Pressing', programma sportivo in onda su 'Canale 5', Riccardo Trevisani ha offerto una disamina sulle prime uscite stagionali del Milan. Nella 2ª giornata del campionato di Serie A 20262027, i rossoneri di Ruben Amorim si sono imposti per 2-0 sul Venezia, conquistando momentaneamente il primo posto in classifica. In attesa di Lecce-Roma, in programma lunedì 31 agosto alle 18:30, le uniche squadre a punteggio pieno, oltre al Diavolo, sono Inter, Juventus e Lazio. Milan, l'analisi di Trevisani. L'analisi di Trevisani parte dalla rete di Gonçalo Ramos, considerata "difficilissima" dal telecronista di 'Mediaset': > “Goncalo Ramos è destro, il gol che fa contro il Venezia è difficilissimo. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

trevisani milan primo in classifica senza le227o e pulisic ramos il gol contro il venezia 232 difficilissimo
© Pianetamilan.it - Trevisani: "Milan primo in classifica senza Leão e Pulisic. Ramos? Il gol contro il Venezia è difficilissimo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

IL MILAN FUORI DALLA CHAMPIONS

Video IL MILAN FUORI DALLA CHAMPIONS

Notizie e thread social correlati

Milan-Venezia 2-0, Gonçalo Ramos primo gol in rossonero: Amorim a punteggio pienoIl Milan ha battuto il Venezia 2-0 a San Siro, conquistando la seconda vittoria consecutiva sotto la guida di Amorim.

Milan-Venezia 2-0, le pagelle: Goncalo Ramos (6,5) primo gol, Saelemaekers (7,5) rianima i rossoneri, Rabiot (6,5) sbaglia pocoIl Milan ha conquistato la prima vittoria casalinga nel nuovo campionato, battendo 2-0 il Venezia.

Temi più discussi: Pressing: Trevisani: Cos'ha Martinez più di Sommer? Le mani... Video; SportMediaset: Trevisani: Con Amorim si vede un'idea. Leao doveva capire che… Video; SportMediaset XXL: Callegari vs Trevisani: 5 domande sul campionato Video; SportMediaset XXL: Callegari vs Trevisani: 2a puntata Video.

trevisani milan primo inTrevisani: Il Milan è primo senza che Pulisic abbia giocato, con Leao in Turchia e con quasi nessuno dei big che ha partecipato alla festaRiccardo Trevisani, giornalista, si è così espresso a Pressing, in onda su Mediaset, su Goncalo Ramos, attaccante del Milan: Goncalo Ramos è destro: questo gol che fa contro il Venezia è difficilissi ... msn.com

trevisani milan primo inMilan, Trevisani e Pastore promuovono Amorim: il giudizio sull’esordioIntervenuti a Cronache, Pastore e Trevisani hanno analizzato il debutto vincente in Serie A del Milan di Amorim contro il Torino. milanvibes.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web