Tragedia a Spinone al Lago | 78enne muore investita
Una donna di 78 anni è deceduta martedì mattina lungo la Statale 42 del Tonale e della Mendola, a Spinone al Lago, dopo essere stata investita. La vittima si trovava sulla strada quando è stata colpita da un veicolo. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. La polizia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Spinone al Lago. Una donna di 78 anni è morta dopo essere stata investita nella mattinata di martedì 1 settembre lungo la Statale 42 del Tonale e della Mendola. L’incidente si è verificato poco dopo le 9: immediata la richiesta di soccorso al numero unico d’emergenza 112 che ha inviato sul posto i carabinieri della compagnia di Clusone, un’auto medica, un’ambulanza e l’elicottero alzatosi in volo da Bresso. Inutili però le manovre di rianimazione messe in atto dal personale sanitario, con la donna apparsa subito in condizioni disperate per la violenza dell’impatto: sconosciuta al momento la dinamica dei fatti, la cui ricostruzione è affidata ai militari dell’Arma. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Copparo, investita dal furgone della cooperativa durante la passeggiata serale: muore 78enne. L'inchiesta in ProcuraUna donna di 78 anni è morta dopo essere stata investita da un furgone durante una passeggiata serale.
Torre del Lago, tragedia in mare: 78enne di Altopascio annega davanti alla LeccionaUn uomo di 78 anni è morto annegato nel mare davanti alla spiaggia libera della Lecciona, in provincia di Viareggio.