Persino sul woke i progressisti non danno spiegazioni né si scusano

Notizia in breve

I progressisti evitano di fornire spiegazioni o scuse riguardo alle loro posizioni sul woke. La frase “mai scusarsi, mai dare spiegazioni” è spesso citata negli Stati Uniti e riflette un atteggiamento di fermezza. Non ci sono dichiarazioni ufficiali o chiarimenti pubblici sui motivi di questa scelta. La questione rimane senza risposte ufficiali, e non vengono fatte dichiarazioni ufficiali o scuse in merito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Never apologize, never explain» (mai scusarsi, mai dare spiegazioni). È questa un’espressione di uso corrente nel linguaggio familiare americano e la sua origine sembra risalga a un film del 1949 dal titolo She wore a yellow ribbon, in cui era John Wayne a pronunciarla, aggiungendovi, a mo’ di spiegazione, che altrimenti si sarebbe dato «un segno di debolezza». Alla suddetta regola si è strettamente attenuta Alexandria Ocasio-Cortez, aspirante candidata alla presidenza Usa per il 2028, allorché, nel ripudiare, come ha fatto in una recente apparizione in pubblico, quelle che, a suo stesso giudizio, erano state le «follie» commesse in passato... 🔗 Leggi su Laverita.info

persino sul woke i progressisti non danno spiegazioni n233 si scusano
© Laverita.info - Persino sul woke i progressisti non danno spiegazioni né si scusano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Mi sono letto tutti gli articoli sul woke e ne ho tratto una pratica lista di errori

“Tre voli in ritardo, uno cancellato e adesso siamo intrappolati all’aeroporto. Tengono in ostaggio i nostri bagagli e non ci danno spiegazioni”: caos allo scalo di OrlandoAll’aeroporto di Orlando, tre voli sono in ritardo e uno è stato cancellato, lasciando i passeggeri bloccati.

Argomenti più discussi: Cos’è la cultura woke e perché ora si è aperto il dibattito a sinistra; Il giallo dell’estate | Il woke è morto improvvisamente, anche se non è mai esistito; Se il woke è male, l'anti-woke trumpiano è molto peggio (di M. Spicola); Vanessa Roghi: chiedere potere questo fa paura nel dibattito woke.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web