Maddalena Corvaglia e Matteo Gracis l’estate dell’amore | Riconoscersi è stato un dono
Durante l’estate, Maddalena Corvaglia e Matteo Gracis sono stati avvistati insieme più volte, confermando una relazione. L’ex velina di Striscia ha scelto di non mantenere segreto il suo legame, parlando di un “dono” nel riconoscersi. La coppia è stata fotografata in diverse occasioni, senza commenti ufficiali, mentre si dedicava a momenti di convivialità. Nessuna comunicazione pubblica è stata rilasciata, e i due continuano a essere visti in compagnia l’uno dell’altro.
C’è un amore nuovo nell’estate italiana e porta i volti di Maddalena Corvaglia e Matteo Gracis. L’ex velina di Striscia, 46 anni, originaria di Galatina, ha deciso di non nascondersi più. Lo ha fatto con un carosello di scatti condivisi sul suo Instagram, gli stessi ripostati anche dal giornalista sul suo profilo. Immagini semplici, di mare, di risate, di abbracci stretti. In una foto lui le ruba un bacio, in un’altra si guardano con quella complicità che non ha bisogno di filtri. La frase che accompagna le immagini ha già fatto il giro del web: “Conoscersi è stato un caso. Riconoscersi è stato un dono”. E poi ancora: “Pezzi di noi. Estate 2026”. 🔗 Leggi su 361magazine.com

Maddalena Corvaglia ha un nuovo fidanzato, sta con un giornalista famoso e seguitissimo sui social
Notizie e thread social correlati
Maddalena Corvaglia ritrova l'amore: lui è Matteo Gracis. «Riconoscersi è stato un dono»Maddalena Corvaglia ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra la sua relazione con Matteo Gracis.
Maddalena Corvaglia, le prime romantiche foto con Matteo Gracis: “Conoscersi è stato un dono”Maddalena Corvaglia e Matteo Gracis hanno condiviso le prime foto insieme, mostrando una relazione che sembra andare oltre l'estate.
Temi più discussi: Tale e Quale Show, Maddalena Corvaglia si prepara per evitare le stroncature di Cristiano Malgioglio; Cosa è successo a Di Battista: i tre giorni di mal di testa e il viaggio nell'entroterra cubano. L'amore per l'America Latina che lo avvicinò a Casaleggio; Festa di Avs a Giovinazzo, Decaro frena sulle primarie, Fratoianni le boccia: Prima il programma, poi il nome. Poi l'affondo: Meloni lasci Palazzo Chigi; Caldo torrido, settembre di fuoco: a Bari bollino rosso fino al 2, ma le temperature saranno alte fino a metà mese. Ed è allarme siccità.
Maddalena Corvaglia ritrova l'amore con Matteo Gracis. Conoscersi è stato un dono https://t.co/ROqd99Fu59 x.com
Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con Matteo Gracis. L’ex velina ha pubblicato alcuni momenti della loro estate insieme, tra abbracci, sorrisi e un tenero bacio. Lui, 43 anni, è un giornalista, scrittore e divulgatore. A raccontare il loro legame sono sopratt facebook
Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con Matteo Gracis: lui è l’uomo della canapaL'ex velina Maddalena Corvaglia ha presentato sui social il nuovo fidanzato Matteo Gracis: tutto sulla neonata relazione ... gossipetv.com
Maddalena Corvaglia ritrova l’amore? Le foto con Matteo Gracis e quella dedica che dice moltoMaddalena Corvaglia e Matteo Gracis insieme sui social: baci, abbracci e una dedica speciale fanno pensare a un nuovo amore. rumors.it