Il Centro Taekwondo Arezzo sul tatami per la stagione 2026-2027
Il Centro Taekwondo Arezzo riapre le attività lunedì 7 settembre, alle 17, segnando l'inizio della sua quindicesima stagione. La società aretina torna così sul tatami per l’annuale ciclo di allenamenti e competizioni. La ripresa coincide con l’avvio della stagione 2026-2027, che vedrà ancora una volta gli atleti impegnati nelle sessioni di allenamento e nelle gare ufficiali. La società ha annunciato la ripresa delle attività senza ulteriori dettagli sui programmi.
Arezzo, 1 settembre 2026 – Il Centro Taekwondo Arezzo torna sul tatami. La quindicesima stagione di attività della società aretina prenderà il via da lunedì 7 settembre quando, a partire dalle 17.00, la palestra del Liceo Scientifico “Redi” ospiterà la prima giornata di open day che rappresenterà il momento per accogliere bambini e bambine a partire dai sei anni di età, accompagnandoli alla scoperta della disciplina dei “calci in volo”. Il percorso sportivo condotto dal Centro Taekwondo Arezzo con i suoi più giovani atleti verrà contraddistinto da un approccio ludico-motorio tra giochi, circuiti ed esercizi per migliorare equilibrio,... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Il Sannio brilla al Green Camp 2026: l’Olimpic Center Judo Telese Terme sul tatami con i giganti d’EuropaIl Green Camp 2026 si è svolto con la partecipazione dell’Olimpic Center Judo di Telese Terme, che ha rappresentato il territorio beneventano.
LIVE Giochi del Mediterraneo 2026, sabato 29 agosto in DIRETTA: sul tatami gli azzurri del judoSabato 29 agosto si svolge la diretta delle gare di judo degli ultimi Giochi del Mediterraneo 2026.
Argomenti più discussi: COPPA CHIMERA, LA KIN SORI TAEKWONDO BRILLA AD AREZZO; Decimo anno di attività per la Beach Volley Valtiberina; Una palestra a cielo aperto: tanti sport da conoscere alla Festa dello Sport; Voucher Sport Arezzo: fino a 300 euro per minori, giovani disabili e over 65. Isee massimo 20mila euro.
Gallarate, è tutto pronto per la Settimana dello Sport: 52 società invadono il centro GALLARATE – Ginnastica acrobatica e arti circensi, pattinaggio su ghiaccio e wing-chun. Ma anche i più classici calcio, basket e pallavolo. E poi scherma, danza e taekwondo facebook
Il Centro Taekwondo Arezzo sul tatami per la stagione 2026-2027Arezzo, 1 settembre 2026 – Il Centro Taekwondo Arezzo torna sul tatami. La quindicesima stagione di attività della società aretina prenderà il via da lunedì 7 settembre quando, a partire dalle 17.00, ... lanazione.it