Il capitano abbandona la nave | sos dei lavoratori della Menarini

Notizia in breve

I lavoratori di Menarini Bus hanno scritto una lettera aperta denunciando l’abbandono della loro azienda. Secondo quanto dichiarato, l’azienda, che un tempo produceva e aveva ordini e competenze, avrebbe lasciato senza supporto i dipendenti, definendo questa situazione come un “abbandono della nave”. La lettera esprime il senso di smarrimento e preoccupazione dei lavoratori, che si trovano ora senza prospettive di continuità lavorativa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti La lettera aperta dei lavoratori Menarini Bus Flumeri: “Siamo i lavoratori di Menarini Bus. Eravamo parte di un’azienda che, pur tra mille difficoltà, produceva, aveva competenze, valore, ordini e un futuro. Oggi, a sette mesi dalla cessione a soggetti privati, assistiamo impotenti al progressivo sgretolamento del nostro stabilimento e della nostra dignità lavorativa. Da oltre sette mesi siamo a casa, senza certezze. Gli ordini stazionano nel limbo e assistiamo a una fuga continua e inesorabile delle professionalità che rappresentavano l’anima dell’azienda: il direttore dello stabilimento di Flumeri, i responsabili delle risorse umane, il capo della progettazione, il responsabile acquisti, ingegneri, tecnici e addetti all’after sales. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

il capitano abbandona la nave sos dei lavoratori della menarini
© Anteprima24.it - “Il capitano abbandona la nave”: sos dei lavoratori della Menarini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Countdown to Eruption | DRAMA, TRUE STORY | Full Movie in English

Video Countdown to Eruption | DRAMA, TRUE STORY | Full Movie in English

Notizie e thread social correlati

Marinai allo stremo e “tentativi di suicidio”, la portaerei Lincoln abbandona il Medio Oriente dopo 9 mesi. Trump: “Nave tenuta in modo impeccabile”La portaerei Abraham Lincoln ha lasciato il Medio Oriente dopo circa nove mesi di presenza.

Traghetto con 270 passeggeri si ribalta e poi affonda al largo di Cipro Nord: 7 le vittime e 23 i dispersi. "Il capitano ha perso il controllo della nave"Un traghetto con 270 passeggeri si è ribaltato e affondato al largo di Cipro Nord, provocando almeno sette morti e 23 dispersi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web