I grigiorossi impegnati in Coppa Italia Cremonese crash test col Parma Giampaolo è già sotto osservazione

Notizia in breve

La Cremonese affronta il Parma oggi alle 18 nel secondo turno di Coppa Italia, dopo aver perso le prime due partite di campionato senza segnare. La squadra cerca una reazione e tenta di risollevare il morale. Giampaolo, allenatore della squadra, è già sotto osservazione dopo i risultati negativi. La partita si gioca al Tardini e rappresenta un’occasione per la Cremonese di ottenere una vittoria e migliorare il rendimento stagionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una falsa partenza in campionato, due ko in altrettante gare e zero gol all’attivo, da vendicare oggi alle 18 al Tardini nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Parma. I grigiorossi stanno vivendo un momento molto delicato e dovranno fare a meno degli infortunati Barbieri, Collocolo e Stuckler, ai quali si aggiungono Fulignati e Pezzella: lesione di basso grado al flessore per entrambi, il responso degli esami di ieri. Per Marco Giampaolo la sfida con i biancoscudati è già diventata un appuntamento decisivo. Tanto che circolano già i primi nomi degli eventuali successori, da Andrea Sottil a Fabio Pecchia (sarebbe un ritorno). Sotto esame la sfida di questsa sera e quella di campionato contro il Padova: la Cremonese deve ritrovare la fiducia necessaria per svoltare. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

i grigiorossi impegnati in coppa italia cremonese crash test col parma giampaolo 232 gi224 sotto osservazione
© Ilgiorno.it - I grigiorossi impegnati in Coppa Italia. Cremonese, crash test col Parma. Giampaolo è già sotto osservazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CALCIO SERIE B. Empoli-Cremonese, il commento prepartita

Video CALCIO SERIE B. Empoli-Cremonese, il commento prepartita

Notizie e thread social correlati

Coppa Italia, la Cremonese ospita la Sampdoria: i grigiorossi puntano a tornare ad essere competitiviLa Cremonese affronta la Sampdoria in un match di Coppa Italia previsto per lunedì 17 agosto alle 20.

Leggi anche: Serie B, stasera l’anticipo col Modena: Giampaolo ancora in emergenza tra squalifiche e infortuni. La Cremonese in cerca della riscossa allo Zini. Giampaolo: "Serve far meglio in fase offensiva»

Argomenti più discussi: Cremonese, la prima allo Zini è da dimenticare: il Modena domina e passa 3-0; I grigiorossi impegnati in Coppa Italia. Cremonese, crash test col Parma. Giampaolo è già sotto osservazione.

coppa italia i grigiorossi impegnati inI grigiorossi impegnati in Coppa Italia. Cremonese, crash test col Parma. Giampaolo è già sotto osservazioneFischio d’inizio alle 18 al Tardini. Tanti assenti: out pure Pezzella. Dopo i due ko in campionato. l’allenatore si ritrova in discussione. sport.quotidiano.net

coppa italia i grigiorossi impegnati inThe Grigiorossi are playing in the Coppa Italia. Cremonese crash-tested against Parma. Giampaolo is already under observation.PM at the Tardini. Many players are absent, including Pezzella. After two league defeats, the coach finds himself in doubt. sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆