Filippine nozze nella chiesa allagata | sì con l' acqua fino ai fianchi

Notizia in breve

Nonostante le gravi inondazioni causate dai monsoni, una coppia nelle Filippine ha deciso di mantenere il matrimonio previsto. La cerimonia si è svolta in una chiesa allagata, con l'acqua che arrivava fino ai fianchi. La coppia ha scelto di procedere con la celebrazione senza rinunciare alla data stabilita, nonostante le condizioni atmosferiche estreme.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hagonoy (Filippine), 1 set. (askanews) - Nonostante le gravi inondazioni che hanno colpito le Filippine a causa dei monsoni, Lhiane Galang e Gilbert Gibo Chico hanno deciso di non annullare il loro matrimonio, deciso da tempo. La coppia non si è fatta fermare dal fango e l'acqua che hanno invaso case e strade: ha detto il suo sì in una chiesa completamente allagata a Hagonoy, nella parrocchia di San Giovanni Battista, pubblicando poi le immagini dell'inusuale matrimonio sui social. La sposa percorre la navata della chiesa in abito bianco classico, quasi galleggiante, e con l'acqua fino ai fianchi così come lo sposo, il prete, i testimoni e i fotografi che hanno immortalato la cerimonia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

filippine nozze nella chiesa allagata s236 con l acqua fino ai fianchi
© Quotidiano.net - Filippine, nozze nella chiesa allagata: sì con l'acqua fino ai fianchi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Filippine, la chiesa è allagata ma non rinunciano al matrimonio: il sì con lacqua ai fianchi

Video Filippine, la chiesa è allagata ma non rinunciano al matrimonio: il sì con lacqua ai fianchi

Notizie e thread social correlati

Filippine, Manila allagata dopo piogge torrenzialiA Manila si sono verificati allagamenti a causa di intense piogge causate dal monsone di sud-ovest.

Sara, l’abbraccio della città. Bertelli atteso ai funerali nella chiesa delle sue nozzeSara Ceccantini è stata accompagnata dai familiari e amici nella chiesa delle sue nozze per l’ultimo saluto.

filippine nozze nella chiesaCaccia al guado in chiesa, il matrimonio nelle Filippine alluvionate [VIDEO]AGI - Acqua fino ai fianchi e caccia al guado tra le navate. Nelle Filippine una coppia si è spostata in una chiesa semi sommersa dalle recenti e incessanti piogge che hanno colpito il paese. Filippin ... msn.com

filippine nozze nella chiesaFilippine, nozze nella chiesa allagata: sì con l'acqua fino ai fianchiHagonoy (Filippine), 1 set. (askanews) - Nonostante le gravi inondazioni che hanno colpito le Filippine a causa dei monsoni, Lhiane Galang e Gilbert Gibo Chico hanno deciso di non annullare il loro ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web