Esedra tende la mano | Futuro da garantire per questo siamo pronti a fare la nostra parte

Notizia in breve

La Fondazione Esedra ha annunciato la disponibilità a collaborare per garantire il futuro del Museo del Risorgimento. Il presidente dell’ente, Aldo Casali, ha dichiarato che sono pronti a contribuire e che si stanno muovendo concretamente. La fondazione si propone come primo soggetto a intervenire, senza specificare ulteriori dettagli sulle modalità di intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Museo del Risorgimento, la Fondazione Esedra è pronta a fare la sua parte: è lo stesso presidente dell’ente filantropico Aldo Casali ad annunciarlo ed è il primo ente a muoversi concretamente. "Non ci interessa entrare in una polemica – spiega Casali – ci interessa entrare in una soluzione. E’ una presa di posizione che nasce direttamente dalla missione della Fondazione: promuovere la cultura, sostenere il patrimonio e fare della conoscenza e dell’educazione strumenti di crescita per la comunità. Per questo Fondazione Esedra non intende limitarsi a esprimere preoccupazione per le sorti del Museo, ma dichiara la propria disponibilità a contribuire concretamente alla costruzione di un progetto capace di garantirgli un futuro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

esedra tende la mano futuro da garantire per questo siamo pronti a fare la nostra parte
© Lanazione.it - Esedra tende la mano: "Futuro da garantire per questo siamo pronti a fare la nostra parte"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Mia Pisano: "Pronti a fare la nostra parte"

G7 a Evian, disgelo tra Trump e Meloni. La premier promuove l’intesa Usa-Iran: “Pronti a fare la nostra parte su Hormuz”Durante il vertice del G7 a Evian, si è verificato un disgelo tra il presidente statunitense e la premier italiana.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web