Droni in Lettonia ed Estonia | decollano i caccia Nato da Amari
Nella notte, i caccia alleati della Nato sono decollati dalla base di Amari, in risposta a segnali di allarme aereo in Lettonia e poi in Estonia. I velivoli sono decollati per pattugliare lo spazio aereo dei due paesi baltici, dopo che sono stati rilevati droni nelle rispettive zone. Nessun dettaglio è stato fornito sui droni o sugli eventuali movimenti sospetti.
Allarme aereo notturno prima in Lettonia e poi in Estonia. Dalla base di Amari i caccia alleati Nato della missione di pattugliamento aereo del Baltico sono decollati in risposta. Intanto missili su Kiev Droni nel cielo dellaLettoniaedell’Estonia. Nella notte, secondo quanto riportato dall’emittente nazionale estoneErr, alcuni droni hanno fatto scattare un allarme aereo prima Lettonia e poi entrati anche nello spazio aereo estone. Da lì, icaccia alleati Natodella Missione di pattugliamento aereo del Baltico hanno continuato a cercarli: alle3:11del mattino, le Forze di Difesa estoni hanno emesso unavviso di minaccia aereaper diverse contee. I caccia dell’Aeronautica turca, di stanza presso la base aerea di Amari in Estonia nell’ambito della missione di difesa aerea a rotazione della Nato, sono dunque statifatti decollare in risposta. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Could Estonia Stop a Russian Invasion | Estonian Military Arsenal
Notizie e thread social correlati
Droni tra Lettonia ed Estonia: decollano caccia Nato. Ucraina: 12 morti nella notteDurante la notte, droni hanno attraversato lo spazio tra Lettonia e Estonia, portando alla partenza di caccia NATO nella regione.
Ucraina, droni violano spazio aereo dell’Estonia: decollano i caccia Nato. Raid russi su Kiev e Odessa: “Almeno 12 morti”Droni russi hanno violato lo spazio aereo dell’Estonia, portando al decollo di caccia della NATO nella regione.
Si parla di: Maxi incidente in Inghilterra, auto contromano si schianta contro una volante: 7 morti.
Allarme notturno nel Baltico: droni entrano nello spazio aereo estone, caccia NATO decollano da AmariSecondo quanto riportato dall’ emittente nazionale estone Err, alcuni droni hanno fatto scattare un allarme aereo notturno in Lettonia e successivamente sono entrati anche nello spazio aereo estone, d ... lasicilia.it
Droni allertano la Lettonia e sconfinano in Estonia, decollano i caccia della NatoLe forze russe danneggiano un posto di frontiera con la Romania. A Berlino sono sempre piĂą convinti: l'incidente del drone all'aeroporto ... huffingtonpost.it