Ct nazionale egiziana Hassan confermato fino al 2030

Notizia in breve

La Federazione calcistica egiziana ha annunciato il prolungamento del contratto del commissario tecnico della nazionale fino al 2030. La decisione riguarda Hossam Hassan, confermato in carica. La federazione ha comunicato ufficialmente l’accordo senza ulteriori dettagli. La scelta di mantenere Hassan alla guida della squadra è stata resa nota senza indicazioni sui motivi o sulle tempistiche. La decisione entrerà in vigore immediatamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Federazione calcistica egiziana (Efa) ha prolungato il contratto del commissario tecnico della nazionale, Hossam Hassan, fino al 2030. Lo ha annunciato la stessa federazione. Hassan, 60 anni, che ha assunto l'incarico nel febbraio 2024, ha guidato i Faraoni alla qualificazione ai Mondiali del 2026 e al quarto posto nella Coppa d'Africa del 2026. Sotto la sua guida, l'Egitto ha raggiunto la fase a eliminazione diretta dei Mondiali per la prima volta nella sua storia, prima di essere eliminato per 3-2 dall'Argentina agli ottavi di finale. Già dopo quella partita era stata annunciata una sua riconferma ma l'accordo è stato formalizzato oggi. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

ct nazionale egiziana hassan confermato fino al 2030
© Sportmediaset.mediaset.it - Ct nazionale egiziana Hassan confermato fino al 2030
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cct nazionale egiziana Hassan confermato fino al 2030La Federazione calcistica egiziana ha annunciato il prolungamento del contratto del commissario tecnico della nazionale fino al 2030.

Clamoroso Olanda: Xavi è il nuovo ct, contratto fino al 2030Xavi Hernandez è stato nominato nuovo commissario tecnico della nazionale olandese.

Temi più discussi: Mondiali: continuano le polemiche post Argentina Egitto; Juve, chiuso Pape Sarr dal Tottenham: affare da 30 milioni di euro; Juve, chi è Pape Sarr: il centrocampista box-to-box che Massara voleva già al Milan; De Roon è a Roma: Dovrei essere felice, ma è una giornata difficile. Gasp mi ha voluto fortemente.

Il ct della nazionale egiziana Hassan confermato fino al 2030(ANSA) - IL CAIRO, 01 SET - La Federazione calcistica egiziana (Efa) ha prolungato il contratto del commissario tecnico della nazionale, Hossam Hassan, fino al 2030. Lo ha annunciato la stessa federaz ... tuttosport.com

Egitto, i fratelli Hassan confermati: rinnovati i contratti di ct e dsAl Cairo, la Federazione calcistica egiziana (EFA) ha ufficialmente confermato il rinnovo dei contratti per la sua guida tecnica e dirigenziale: l’allenatore della nazionale, Hossam Hassan, e il suo ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web