Coralli sempre più sotto pressione | il tempo per riprendersi si accorcia

Notizia in breve

Due neonate prematuri, gemelle, sono state sottoposte a una pratica chiamata “co-bedding” in un ospedale. La procedura ha attirato l’attenzione di ricercatori che studiano gli effetti su neonati vulnerabili. Nel frattempo, un vulcanologo ha segnalato un rischio elevato di eruzione nei Campi Flegrei, criticando la comunicazione delle autorità riguardo ai pericoli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il “Co-Bedding” nei neonati prematuri: Il caso delle gemelle Brielle e Kyrie Jackson come catalizzatore scientifico. Il vulcanologo Mastrolorenzo: “Sui Campi Flegrei il rischio è alto e ci sono stati gravi errori di comunicazione. La scienza fa ipotesi e non L’esercizio fisico come l’amore, non ha età: il saluto di fine anno con l’istruttrice Katia La Pietra e le oltre 100 allieve Come parlano i ragazzi di oggi? I nuovi termini utilizzati e la metamorfosi della lingua italiana Ritorna il Premio Internazionale “Sebetia Ter”. Riconoscimenti al mondo delle Forze Armate, del giornalismo e della medicina Perché il pianeta si sta riscaldando? L’effetto serra spiegato semplicemente Bastano pochi secondi per giudicare un cantante? Samurai Jay e il tribunale dei social Franco Baresi, il capitano eterno. 🔗 Leggi su Lifeandnews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fifa, Infantino sempre più sotto pressione: Grafström sondato per sfidarlo nel 2027Il segretario generale della Fifa è stato avvicinato da due federazioni africane per verificare la disponibilità a candidarsi nel 2027.

Mari pugliesi sempre più caldi: nell'Adriatico e nello Ionio «cuociono» coralli, alghe e spugne. L'allarme a Torre Gauceto e alle TremitiLe temperature delle acque nell’Adriatico e nello Ionio sono aumentate, causando la morte di coralli, alghe e spugne in alcune zone.

Temi più discussi: L’aumento delle temperature marine: un pericolo sempre più profondo; Il Mediterraneo ha la febbre, anche i mari della Sardegna sotto pressione; Il ciclo di sbiancamento da cui i coralli non riescono a sfuggire: perché gli ecosistemi marini non riescono a riprendersi.

coralli sempre più sottoAddio al 10% di coralli duri nel mondo. Barriere al collasso, ma possiamo ancora salvarleLa più grande valutazione mondiale sullo stato di salute delle barriere coralline racconta come si sta riducendo la finestra di tempo per la ripresa dei ... repubblica.it

Coralli: barriere di vitaCome in un orto magico, sono allineati lungo filari segnati da fili: cespi rosa, viola, rossi. Sono stati scelti perché resilienti, riescono ad adattarsi a tutto, sopravvivono alle temperature che si ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web