Buskers l’affondo del Comune | Questa formula non funziona Centro aperto e nessun ticket

Notizia in breve

Il Comune ha criticato il modello attuale del Ferrara Buskers Festival, definendolo inefficace. L’assessore alla Cultura ha affermato che la formula attuale, con un centro aperto e senza biglietto, necessita di revisione. La dichiarazione arriva dopo le polemiche sollevate durante l’ultima edizione del festival, che ha suscitato discussioni tra organizzatori e pubblico. Nessuna proposta concreta è stata comunicata in merito a possibili modifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Di Bisceglie Il Ferrara Buskers Festival, "così com’è diventato oggi, non funziona, va ripensato". È la presa di posizione dell’assessore alla Cultura Marco Gulinelli dopo le numerose polemiche che hanno accompagnato l’edizione appena conclusa. Un intervento che arriva al termine di giorni di malcontento e che chiama direttamente in causa la formula adottata dalla manifestazione, con una parte del centro circoscritta e resa accessibile attraverso un biglietto a pagamento. Una scelta che rischia di allontanare il festival da quello che per decenni è stato il suo tratto distintivo: "Una grande festa popolare, aperta e gratuita", capace di portare spontaneamente migliaia di persone nelle strade e nelle piazze del centro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

buskers l8217affondo del comune questa formula non funziona centro aperto e nessun ticket
© Ilrestodelcarlino.it - Buskers, l’affondo del Comune: "Questa formula non funziona. Centro aperto e nessun ticket"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Comune di Ferrara 'boccia' il Buskers Festival a pagamento: “Questa formula non funziona, non possiamo più farlo così”Il Comune di Ferrara ha deciso di interrompere l'organizzazione del Buskers Festival a pagamento, commentando che questa formula non funziona più.

A Ferrara la magia del ’Buskers Festival’. Un palco a cielo apertoA Ferrara si svolge il Buskers Festival, con artisti di strada che si esibiscono all'aperto.

Si parla di: Sicurezza, il Pd chiede una stretta: Polizia locale, il Comune investa. L’affondo di FdI: Si sveglia tardi; Trento Live Fest, il Pd all’attacco: Prevendite ferme e costi da chiarire.

buskers l affondo delL’anima sociale dei Buskers. Musica in carcere e alla Rsa. Tutti gli eventi del weekendAll’Arginone si è esibito il cantautore Ragazzino, alla Santa Chiara voce ai Meri Lu Jacket. Dalle 19 riprendono gli incontri culturali, poi spazio alle note. Domani sera il gran finale. . ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web