Viterbo muore schiacciato dall' auto a cui stava cambiando le gomme

Notizia in breve

Un uomo di 40 anni è morto schiacciato dalla propria auto mentre stava cambiando le gomme. L’incidente è avvenuto alcuni giorni fa in un comune della provincia di Viterbo, dove l’uomo risiedeva e lavorava. La notizia è stata resa nota solo oggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mohamed Perelli, 40enne residente a Sipicciano, in provincia di Viterbo, è morto schiacciato dalla propria macchina mentre stava cambiando le gomme. La tragedia, di cui si è avuta notizia solo oggi, si è verificata nei giorni scorsi a Grotte Santo Stefano, dove l'uomo lavorava. L'incidente, forse, sarebbe da imputare al cedimento del cric che stava tenendo sollevata l'auto., Sul posto subito dopo i vigili del fuoco che, dopo aver estratto l'uomo da sotto il veicolo, lo hanno affidato al personale del 118. Purtroppo, nonostante i vari tentativi di rianimarlo, il 40enne è deceduto. Presenti anche i carabinieri della stazione locale, che ora indagano sulla dinamica dell'incidente. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

viterbo muore schiacciato dall auto a cui stava cambiando le gomme
© Tgcom24.mediaset.it - Viterbo, muore schiacciato dall'auto a cui stava cambiando le gomme
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tragedia nel Sannio, 18enne schiacciato dall'auto: oggi l'ultimo saluto a Guido

Video Tragedia nel Sannio, 18enne schiacciato dall'auto: oggi l'ultimo saluto a Guido

Notizie e thread social correlati

Tragedia sul lavoro, meccanico muore schiacciato dall'auto su cui stava lavorando a Reggio EmiliaUn meccanico di 45 anni è morto ieri pomeriggio a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, schiacciato dall’auto su cui stava lavorando.

Reggio Emilia, meccanico muore schiacciato dall'auto che stava riparandoUn meccanico di 45 anni è deceduto a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, dopo essere stato schiacciato dall'auto che stava riparando.

Temi più discussi: Scontro frontale tra due moto nel Viterbese: morto un uomo, 21enne rischia l'amputazione di una gamba; Marco Greci morto nell'incidente a Tessennano: arrestato il conducente dell'autocarro, non aveva la patente; Cede il cric, muore schiacciato dall’auto mentre cambia una ruota; 40enne muore schiacciato dalla propria auto a Grotte Santo Stefano.

viterbo muore schiacciato dallMuore schiacciato dall'auto a cui stava cambiando le gommeUn 40enne residente a Sipicciano, in provincia di Viterbo, è morto schiacciato da una macchina a cui stava cambiando le ruote. (ANSA) ... ansa.it

viterbo muore schiacciato dallMuore schiacciato dalla sua auto mentre cambia le gomme: Mohamed Mezni aveva 44 anniIl 44enne di Sipicciano, in provincia di Viterbo, stava sostituendo le ruote quando il mezzo gli è finito addosso ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web