Vite spezzate a Sant’Enea Accertamenti irripetibili per ricostruire la dinamica

Notizia in breve

La Procura di Perugia ha disposto accertamenti irripetibili per chiarire la dinamica di un incidente che ha causato la morte di due giovani, di 16 e 17 anni, nella tarda serata di giovedì a Sant’Enea. Le indagini mirano a ricostruire con precisione quanto accaduto, senza ulteriori dettagli al momento. La tragedia ha coinvolto due ragazzi, ancora da chiarire le cause esatte dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Saranno gli accertamenti irripetibili disposti dalla Procura della Repubblica di Perugia a permettere di fare chiarezza sulla dinamica del tragico incidente che, nella tarda serata di giovedì, è costato la vita a Samuele Morettini e di Leonardo Bertino, di 16 e 17 anni. Accertamenti che analizzeranno ogni aspetto di quando avvenuto poco dopo le 23 del 27 agosto: lo stato dei luoghi e quindi quali e quanti segni abbia lasciato il tragico passaggio dell’auto lungo la Marscianese; l’auto a bordo della quale i cinque ragazzi viaggiavano (ora sotto sequestro), anche per capire se Samuele e Leonardo, seduti dietro, sui sedili vicini alle portiere, avessero o meno le cinture di sicurezza allacciate, visto che i loro corpi sono stati sbalzati fuori dall’auto durante la spaventosa carambola. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vite spezzate a sant8217enea accertamenti irripetibili per ricostruire la dinamica
© Lanazione.it - Vite spezzate a Sant’Enea. Accertamenti irripetibili per ricostruire la dinamica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vite spezzate a Sant’Enea, disposta l’autopsia per Samuele e Leonardo. Dimessi gli altri tre ragazziVite spezzate a Sant’Enea, dove sono deceduti due ragazzi a seguito di un incidente stradale.

Perugia, Sant’Enea. Leonardo Bertino e Samuele Morettini, due giovanissime vite spezzate sulla MarscianeseDue giovani di 17 e 16 anni sono morti in un incidente sulla strada regionale 317 Marscianese, vicino a Sant’Enea, nella notte tra giovedì e venerdì.

Temi più discussi: Vite spezzate a Sant’Enea, disposta l’autopsia per Samuele e Leonardo. Dimessi gli altri tre ragazzi; Due giovanissime vite spezzate; Perugia, drammatico incidente nella notte: morti un 17enne e un 16enne; Vite spezzate a Sant’Enea. Accertamenti irripetibili per ricostruire la dinamica.

sant enea vite spezzate a santVite spezzate a Sant’Enea, disposta l’autopsia per Samuele e Leonardo. Dimessi gli altri tre ragazziL’automobilista è indagato per duplice omicidio stradale, è risultato negativo all’alcoltest. Esami tecnici sull’auto per accertare la velocità. I rilievi non hanno evidenziato segni di frenata ... msn.com

sant enea vite spezzate a santPerugia, Sant’Enea. Leonardo Bertino e Samuele Morettini, due giovanissime vite spezzate sulla MarscianeseAvevano 17 e 16 anni e vivevano con le loro famiglie a San Martino in Colle, nel territorio comunale di Perugia, i due ragazzi che hanno perso la vita nel ... laprimapagina.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web