Sonia Bruganelli risponde alle critiche | Ve lo dico perché mi diverte questa cosa

Notizia in breve

Sonia Bruganelli ha commentato le critiche che riceve regolarmente, dicendo: “Ve lo dico perché mi diverte questa cosa”. La sua risposta è arrivata dopo le continue osservazioni pubbliche nei suoi confronti. In televisione, alcuni personaggi sembrano fatti apposta per stare davanti alle telecamere, ha aggiunto. La sua replica è stata pubblicata sui social, suscitando reazioni tra i follower.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sonia Bruganelli risponde perfettamente alle critiche che ricevere costantemente. La sua replica. Ci sono personaggi televisivi che sembrano nati per stare davanti alle telecamere. E poi ci sono quelli che, prima ancora di diventare volti riconoscibili, hanno imparato a capire cosa succede quando le telecamere si spengono. Sonia appartiene alla seconda categoria. La sua storia nel mondo dello spettacolo non comincia con la notorietà, ma con il lavoro. Prima di diventare opinionista, prima delle interviste, dei social e delle discussioni televisive, c’è una donna che ha scelto di costruirsi un ruolo professionale lontano dai riflettori. Un... 🔗 Leggi su 361magazine.com

sonia bruganelli risponde alle critiche ve lo dico perch233 mi diverte questa cosa
© 361magazine.com - Sonia Bruganelli risponde alle critiche: “Ve lo dico perché mi diverte questa cosa”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Nelle zone lì…”. Belen Rodriguez senza freni: “Ve lo dico perché non ho tabù”Belen Rodriguez ha dichiarato di non avere tabù nel parlare di argomenti personali.

Sonia Bruganelli stronca le critiche social sul suo corpo: la battuta su Angelo Madonia spiazzaSui social, gli utenti analizzano ogni dettaglio delle foto pubblicate, dai denti alle rughe, fino alle unghie e al partner.

Temi più discussi: Sono vecchia e Madonia sta con me per soldi, Sonia Bruganelli risponde al bodyshaming; L'ossessione per il corpo e la vita altrui sui social, Sonia Bruganelli sbotta: Ma cosa vi interessa?; Sonia Bruganelli replica alle critiche: Sono vecchia e ho le rughe; Sonia Bruganelli risponde agli insulti: Ma che volete da me?!.

sonia bruganelli sonia bruganelli risponde alleSonia Bruganelli si prende in giro da sola sui social: Ma che volete da me?Sonia Bruganelli si prende in giro da sola sui social Stando molto spesso sui social, ecco che Sonia Bruganelli ci ha voluto ironizzare su, prendendosi in ... lanostratv.it

sonia bruganelli sonia bruganelli risponde alleSonia Bruganelli risponde al bodyshaming: Sono vecchia e Angelo sta con me perché ho i soldiSonia Bruganelli ha deciso di non porgere l’altra guancia ai commenti sul suo aspetto estetico. E scelto l’arma più efficace: l’ironia. chimagazine.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web