Roma spari a Pietralata | morti padre madre e figlia Ipotesi omicidio-suicidio
A Roma, in via dell’Antracite a Pietralata, sono stati trovati morti tre persone, un padre, una madre e una bambina, in una stanza da letto. Sono state trovate ferite di arma da fuoco sui corpi. Le forze dell’ordine ipotizzano un episodio di omicidio-suicidio. La scena è stata sequestrata e sono in corso indagini per chiarire la dinamica e le cause dei fatti. Non sono stati rivelati dettagli sulle circostanze o sui moventi.
Tragedia a Roma, in via dell’Antracite, zona Pietralata. Padre, madre e figlia minore sono stati ritrovati morti, in camera da letto, con ferite di arma da fuoco. A trovarli, attorno alle 13.00, i vigili del fuoco, allertati da un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con loro: forzata la porta, i pompieri hanno trovati i tre corpi. Le forze dell’ordine stanno indagando per fare piena luce sul caso. L’ipotesi su cui lavorano gli inquirenti è quella dell’ omicidio-suicidio: la figlia della coppia, a quanto si apprende, era disabile. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Devono stabilire se a sparare sia stata la madre o il padre e, di conseguenza, chi abbia ucciso chi. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Spari in una casa a Roma: morti padre, madre e figlia. Il dramma a Pietralata
Notizie e thread social correlati
Spari a Roma, tre morti a Pietralata: sono padre, madre e figlia. Ipotesi omicidio-suicidioTre persone sono state trovate morte in un appartamento in via dell’Antracite, Pietralata, intorno alle 13.
Spari a Roma: trovati morti in casa a Pietralata padre, madre e figlia disabile. Ipotesi omicidio-suicidioUn episodio di sparatoria ha portato al ritrovamento di tre persone morte in un appartamento di Pietralata, Roma.
Temi più discussi: Chi era Maria Spinelli, la 22enne uccisa nella sparatoria in Svizzera; Roma, 16enne picchia la madre fino a ucciderla e chiama la polizia: L'ho ammazzata, venite; Case distrutte e auto che emergono dal fango: le immagini dei danni dell’alluvione in Nepal; Oltre 5 chili di cocaina nascosti nei biscotti della fortuna: 40enne arrestata a Fiumicino.
Dramma a Roma: gli spari e poi l’allarme al 112. Sono tre i morti trovati dai carabinieri in un’abitazione al civico 12 di via dell’Antracite, in zona Pietralata. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un’intera famiglia: padre, madre e figlia con disabilità. I m facebook
Spari a Roma, tre morti a Pietralata: sono padre, madre e figlia reddit
Spari a Roma, tre morti a Pietralata: sono padre, madre e figliaTre persone della stessa famiglia sono state trovate morte a Roma, nel quartiere di Pietralata. Si tratta di un padre, una madre e la figlia. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri. I tre ... rainews.it
Roma, spari a Pietralata: morti padre, madre e figlia disabile, forse un omicidio-suicidioI corpi di padre, madre e figlia sono stati trovati nel quartiere di Pietralata, a nord-est di Roma. Fra le ipotesi degli investigatori quella di un omicidio-suicidio. fanpage.it