Piacenza il corriere Pasquale Andriotta morto per un malore durante una consegna | oggi gli scadeva il contratto
Un corriere di 42 anni è morto per un malore improvviso mentre scaricava pacchi da un furgone. L'incidente è avvenuto durante una consegna e l’uomo si è accasciato a terra perdendo i sensi. È stato soccorso e portato in ospedale, dove è deceduto poco dopo. Il suo contratto, in scadenza oggi, era in essere da tempo. La dinamica dell’accaduto è ancora sotto indagine.
Un malore improvviso mentre scaricava alcuni pacchi dal furgone. Pasquale Andriotta, 42 anni, corriere in appalto per Brt, si è accasciato improvvisamente a terra perdendo i sensi: è morto poco dopo in ospedale. Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’auto medica del 118 del pronto soccorso cittadino e con un’ambulanza della Croce Rossa. I sanitari si sono prodigati a lungo nelle manovre di rianimazione e, dopo aver tentato di stabilizzare il quadro clinico dell’uomo, lo hanno caricato in ambulanza e trasportato in massima urgenza all’ospedale distante meno di tre chilometri. Purtroppo poco dopo il suo arrivo in ospedale l’uomo è deceduto. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Piacenza.

Corriere muore per malore durante consegna, oggi gli scadeva il contratto
Notizie e thread social correlati
Piacenza, il corriere Pasquale Andriotta morto per un malore durante il una consegna: oggi gli scadeva il contrattoUn corriere di 42 anni è deceduto a Piacenza per un malore mentre effettuava una consegna.
Piacenza, corriere muore per malore durante una consegna: gli scadeva il contrattoUn corriere di 42 anni è morto a Piacenza dopo aver avuto un malore durante una consegna.
Piacenza, corriere di 42 anni all'ultimo giorno di contratto muore mentre effettua una consegnaMuore a 42 anni, stroncato da un malore mentre stava facendo una consegna a Piacenza. Il corriere Pasquale Andriotta, corriere in appalto per Brt, era all'ultimo giorno del suo contratto a termine, c ... msn.com
Piacenza, corriere muore per un malore durante l'ultima consegna del contrattoUn corriere di 42 anni è morto lunedì 31 agosto a Piacenza, colto da un malore mentre effettuava una consegna. Pasquale Andriotta, addetto in appalto per Brt, si è accasciato all'improvviso in vicolo ... tg24.sky.it