Muore in mare la professoressa Laura Valentini salvo il figlio per miracolo
Una donna di 55 anni è morta in mare mentre cercava di aiutare il figlio, rimasto illeso. Diversi bagnanti hanno formato una catena umana nel tentativo di soccorrere la donna, finita in difficoltà tra Montalto di Castro e Tarquinia. Nonostante gli sforzi, la donna è stata trascinata via dal mare agitato. Il figlio è stato salvato e portato in salvo.
Una catena umana per sfidare il mare mosso e tentare di riportare a riva una madre e suo figlio. Sono stati numerosi i bagnanti che hanno cercato di salvare Laura Valentini, 55 anni, finita in difficoltà in acqua sul litorale tra Montalto di Castro e Tarquinia. Il figlio è stato tratto in salvo, mentre per la donna, nonostante i disperati tentativi di soccorso, non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta domenica 30 agosto, in una giornata caratterizzata da mare molto mosso e forti correnti. Secondo le prime informazioni, sulla spiaggia sarebbe stata esposta la bandiera rossa. Valentini e il figlio si sono trovati in difficoltà mentre erano in acqua e alcuni dei presenti si sono immediatamente mobilitati per raggiungerli. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Bibione, due maranza spingono 80enne in mare senza motivo: “salvo per miracolo”Due uomini hanno spinto un uomo di circa 80 anni nelle acque della laguna di Bibione senza alcun motivo.
Si tuffa in mare per aiutare il figlio e non riesce più a tornare a riva: muore un 48enne in LiguriaUn uomo di 48 anni è deceduto a San Lorenzo al Mare, in Liguria, dopo essersi tuffato in mare e non aver più raggiunto la riva.
Temi più discussi: Malore in spiaggia a Montalto Marina, donna si accascia a riva e muore davanti a figli e marito; Montalto di Castro, ancora una tragedia in spiaggia: morta annegata la professoressa Laura Valentini; La professoressa Laura Valentini morta in spiaggia a Montalto, il cordoglio della comunità scolastica; Tragedia a Montalto Marina: accusa un malore in riva al mare, muore a 55 anni.
Tragedia a Montalto Marina: accusa un malore in riva al mare, muore a 55 anni Laura Valentini si è sentita male dopo essere uscita dall'acqua. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile https://www.viterbonews24 facebook
Montalto di Castro, ancora una tragedia in spiaggia: morta annegata la professoressa Laura ValentiniLaura Valentini è morta dopo essersi trovata in difficoltà in mare insieme al figlio, sul litorale tra Tarquinia e Montalto di Castro ... fanpage.it
Malore dopo il soccorso in mare: muore Laura Valentini di Viterbo davanti al marito e ai figliLa donna è stata raggiunta e riportata a riva, ma proprio in quei momenti ha accusato un malore. Sul posto, per una pura casualità, si trovavano un medico e ... etrurianews.it