Meteo choc a settembre Mattia Gussoni avverte gli italiani | previsioni folli per l’autunno metereologico
L’autunno meteorologico inizia il 1° settembre, ma le previsioni indicano che molte zone italiane continueranno a sperimentare temperature superiori alla norma. Le elaborazioni meteo prevedono un inizio di mese caratterizzato da condizioni che ricordano ancora l’estate, con temperature elevate che potrebbero persistere in diverse aree.
L’ autunno meteorologico entra ufficialmente in vigore il 1° settembre, ma sull’Italia il passaggio di stagione potrebbe risultare poco percepibile. Secondo le elaborazioni disponibili, il mese si aprirà infatti sotto il segno di temperature ben oltre le medie del periodo, con condizioni che in molte aree ricorderanno ancora la piena estate. La fase di caldo anomalo iniziata negli ultimi giorni di agosto è destinata a estendersi anche all’avvio di settembre. Lunedì 31 agosto le alte temperature continueranno a interessare gran parte del Paese e, nella successiva giornata di martedì, il quadro potrebbe restare stabile, soleggiato e particolarmente caldo. 🔗 Leggi su Tvzap.it
Segui gli aggiornamenti su Meteo.

Notizie e thread social correlati
“Meteo choc a settembre”. Mattia Gussoni avverte gli italiani: previsioni per l’autunno meteorologicoLe temperature previste sull’Italia a settembre sono più alte del normale, con valori che si mantengono estivi.
Meteo settembre, caldo anomalo e piogge abbondanti. Le previsioni per l'autunnoA settembre si prevede un clima caratterizzato da temperature elevate e piogge abbondanti.
Temi più discussi: Fine del caldo estremo al Sud ma le previsioni meteo dicono che l'anticiclone è pronto a tornare a settembre; Meteo choc a settembre. Mattia Gussoni avverte gli italiani: previsioni folli per l'autunno meteorologico, cosa succede; Meteo choc a settembre Mattia Gussoni avverte gli italiani | previsioni per l’autunno meteorologico.
Mattia Gussoni avverte gli italiani: previsioni folli per l'autunno meteorologico, cosa succede ?? facebook
Meteo: Domenica con l'anticiclone; poi break temporalesco al Nord, [parla Mattia Gussoni]L'anticiclone subtropicale continua a dettar legge sul mar Mediterraneo e l’Italia. Domenica avremo tanto sole su buona parte dei settori; solamente nel corso della prossima settimana è previsto un ra ... ilmeteo.it
Meteo a Napoli e in Campania, le previsioni: Oggi ancora temporali, poi le temperature torneranno a salireIl fronte temporalesco che ha colpito duramente l’Italia in particolare il Nord con grandine e raffiche di vento fino a 100 km/h, ma con rovesci e imponenti perturbazioni anche in Campania dove si ... ilmattino.it