Cinque scrittori a Minori per Le giornate dell' Orgoglio Spiaggista

Notizia in breve

A Minori si svolgono le Giornate dell’Orgoglio Spiaggista 2026, eventi annuali organizzati da Christian De Iuliis per promuovere il movimento artistico-culturale dello Spiaggismo. Durante l’evento, cinque scrittori partecipano alla manifestazione, che si tiene in Costiera amalfitana. Le giornate si svolgono a settembre e sono dedicate alla promozione e alla diffusione di questa corrente artistica. La manifestazione continua a crescere di anno in anno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le Giornate dell'Orgoglio Spiaggista 2026, organizzate come ogni anno a Minori, in Costiera amalfitana, da Christian De Iuliis per rilanciare il movimento artistico-culturale da lui fondato de Lo Spiaggismo,  proseguono, anzi decollano, a settembre. Da venerdì prossimo e fino al 22, si riapre il Tempio di Pomora, nuova sede degli eventi spiaggisti, con la rassegna Il Tempio della lettura. Cinque scrittori, cinque libri, cinque storie per parlare di sport, letteratura, musica e sociale. Ad inaugurare gli incontri, proprio il fondatore del movimento de Lo Spiaggismo, Christian De Iuliis, che, venerdì 4 settembre alle ore 19.30, in... 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

cinque scrittori a minori per le giornate dell orgoglio spiaggista
© Salerno.corriere.it - Cinque scrittori a Minori per «Le giornate dell'Orgoglio Spiaggista»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Novelle per un anno – Vol. 4: L'Uomo Solo | Luigi Pirandello | Audiolibro completo

Video Novelle per un anno – Vol. 4: L'Uomo Solo | Luigi Pirandello | Audiolibro completo

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Serie A, ecco gli anticipi e i posticipi delle prime cinque giornate

Bagnacavallo, la Festa di San Michele durerà cinque giornateA Bagnacavallo la Festa di San Michele si svolgerà dal 2026 per cinque giorni, estendendo la durata rispetto alle edizioni precedenti.

Argomenti più discussi: Minori, nasce Il Tempio della lettura: cinque libri e cinque incontri dal 4 al 22 settembre; A Minori nasce il Tempio della lettura - Salernonotizie.it.

orgoglio spiaggista cinque scrittori a minoriA Minori nasce il Tempio della letturaStampa Cinque scrittori, cinque libri e altrettante storie da raccontare. Le tradizionali Giornate dell’orgoglio Spiaggista, appuntamento che da sedici anni anima il mese di settembre a Minori, si a ... salernonotizie.it

Minori, nasce Il Tempio della lettura: cinque libri e cinque incontri dal 4 al 22 settembreLetteratura, sport, musica, cultura e riflessione sociale trovano un nuovo spazio a Minori. La sedicesima edizione delle Giornate dell'Orgoglio Spiaggista, tradizionale appuntamento settembrino anim ... ilvescovado.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web